Oltre ad essere super lenti , la cosa peggiore è che la responsabile o direttrice è ineducata !! dopo aver chiesto informazioni per quanto riguarda spid e app delle poste , rispondeva in modo scocciato fino ad offendere dicendo che noi giovani facciamo tanto i tecnologici ma non capiamo niente !!!! ( tutto in dialetto ) allora mi chiedo , perché è lì? non ci metterò mai più piede!
Nicola Cinepra2 anni fa
Professionalità e competenza praticamente assenti... Veramente da non crederci!
Mariela Paola Antonicelli2 anni fa
Servizio pessimo. Maleducazione in primo piano. .nel momento in cui sono agli sportelli la chiacchera tra colleghi è d obbligo. . e noi clienti ad attendere ....da chiudere!!!!
Deborah Passantino2 anni fa
5 sportelli e lavorano solo 2 persone, dei quali uno sembra non capire niente e l’altro/a tra un’operazione è un’altra si addormenta. Attese stremanti, lunghe, anche solo per pagare un bollettino o ritirare un pacco. Andate in pensione e lasciate spazio ai giovani che sono svegli e attivi.
Fiorella Oliveto2 anni fa
Neanche una stella si meriterebbero.. code interminabili.. personale lento.. mettete chi ha voglia di lavorare.. è indecente.. mai più.. consiglio la posta in via passarelli..
Ema Loschi2 anni fa
i morti non parlano.... la lentezza è di casa... ho capito che non è un centro postale centrale e con i cittadini scappa la chiacchiera ma aspettare un ora per essere il terzo della fila... boh
Mariag. C2 anni fa
Il personale è abbastanza preparato e cordiale, solo che spesso su tre solo uno si occupa della clientela, bisogna organizzare meglio perché comunque è spesso affollato.
Maria Grazia Grassano2 anni fa
Dare una stella come valutazione è tanto!!! Non si dorme sul posto di lavoro...
Attese stremanti, lunghe, anche solo per pagare un bollettino o ritirare un pacco.
Andate in pensione e lasciate spazio ai giovani che sono svegli e attivi.