/Calabria/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Miraglia, 14, 89127 Reggio Calabria RC, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.5
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4J5V+83 Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
+39 0965 315379
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Dawid Piotr Kopec
Dawid Piotr Kopec2 anni fa
Servizio lento e non organizzato...
Solo uno sportello su tre aperti riceve "titolari conto bancoposta"
Da quando sono arrivato c'erano solo 3 numeri d'avanti a me e sono ancora in attesa dopo 30 minuti... RIDICOLO!
Nicola Barreca
Nicola Barreca2 anni fa
Ufficio postale centrale di Reggio Calabria, si contraddistingue da sempre per lentezza estrema, pochi sportelli, male organizzati con personale che non sa digitare su una tastiera. Unico punto di forza è lo sportello filatelico dove si possono trovare le ultime uscite per i pochi che fanno ancora la collezione dei francobolli. Carine le mostre organizzate ad intervalli regolari di tempo.
F A A
F A A2 anni fa
Vergognosi!!!! 2 ore di attesa per una trentina di persone, su 13 sportelli ne "funzionavano" 3, dipendenti che passeggiano, parlano , ridono si alzano ogni 5 minuti per andare non si sa bene dove. Le figure più caratteristiche sono la direttrice che passeggia per l'edificio ed una ragazza castana con colpi di sole biondi seduta ad uno sportello inattivo che parlava al cellulare dicendo all'interlocutore che stava lavorando, ha passato tutto il tempo a toccarsi i capelli ed a parlare di cose futili con la vicina di sportello che lavorava. Lasciate recensioni perché è inammissibile un servizio del genere. VERGOGNOSI!!!
Francesco Pavone
Francesco Pavone2 anni fa
E' DA DUE GIORNI CHE TENTO DI PRENOTARE UN TIKET . LA MASCHERA DI REGISTRAZIONE MI DICE SERVIZIO NON DISPONIBILE. PRESSO LA FIIALE NON ACCETTANO PRENOTAZIONI PER SPID. HO CHIAMATO AL NUMERO VERDECCETTANO PRENOTAZIONE. CHE FARE ? RIVOLGERSI AI cARABINIERI O GUARDIA DI FINANZA ? E? UNA VERGOGNA
Michele cinone
Michele cinone2 anni fa
Non ho riportato un giudizio superiore in quanto in una struttura centrale, con tanti sportelli, manca un bagno pubblico e un servizio informazione per sportelli. Ho fatto una fila di un ora e al mio turno l'addetto mi ha riferito che il servizio da me richiesto può essere espletato alla fine del mese.
Maria Ts
Maria Ts2 anni fa
Questa sera sono stata servita malissimo in questo ufficio...che per me come servizio è peggiore di tutti gli altri di Reggio, e dovrebbe essere il migliore visto che è centrale e il più grande...l'operatore donna nello sportello è stata sgarbatissima. Stava servendo un suo amico o parente senza numero e io con il mio numero di turno stavo aspettando a lei...borbbottava in dialetto...non ha alzato gli occhi dal monitor e dal suo tono sembrava che quasi quasi era infastidita ...."bravissimi"! Spero di non avere più bisogno di questo ufficio postale!
Antonello
Antonello2 anni fa
Cortesia e disponibilità degli operatori sono fondamentali
Luigi Logiudice
Luigi Logiudice2 anni fa
Offre servizi finanziari e postali, dispone di 10 sportelli, 8 salette consulenza, vendita smartphone e tablet e prodotti filatelici e un ATM all'interno della sala pubblico. La sala pubblico e ampia,climatizzata con diversi posti a sedere. Con il nuovo gestore attese è possibile prenotare tramite app.
Luoghi consigliati