/Calabria/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Gebbione, 27, 89128 Reggio Calabria RC, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.2
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3JMW+C7 Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
+39 0965 631249
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Dar Ier
Dar Ier2 anni fa
Io mi sono sempre trovato benissimo per i servizi postali e di pagamento utenze.

Ci sono sempre almeno 3 sportelli funzionanti e il personale è abbastanza attento ed educato.

Ogni volta che ho chiesto informazioni sono stati garbati e professionali.

I tempi di attesa non sono mai eccessivi, tranne quando pagano le pensioni (ma li la colpa è dei vecchiarelli che non hanno nulla da fare e fanno intasare TUTTE le poste d'Italia dando fastidio a chi ha altro da fare. Statevene a casa a guardare la tv e lasciate lavoraree persone).

Ampio parcheggio davanti la posta.

Lo consiglio.
Simo Erri
Simo Erri2 anni fa
Quando si effettuano le operazioni agli sportelli, gli altri clienti non si possono avvicinare, infatti c'è una linea ben visibile per terra. Eppure, arrivato il mio turno, nello stesso sportello c'era un altro cliente che chiacchierava e voleva restare li mentre effettuavo le operazioni. Alla mia richiesta di spostarsi un addetto di un altro sportello ha gridato "vaccinatevi". Quindi, invece di fare rispettare le distanze di sicurezza per garantire la privacy mi è stato gridato di vaccinarmi!
Celestina Fazia
Celestina Fazia2 anni fa
Sembra di tornare indietro di 50 anni! Inefficienza è un complimento! Sgarbatissimi, lenti, scontrosi! Se chiedi un' informazione, anche la semplice ricevuta fiscale per le operazioni, ti guardano in cagnesco, e rispondono nelle sole 2 modalità che conoscono: l' arroganza o lo sfottò. Una direttrice assente, un'ambiente surreale, adatto per un film di Verdone o di Antonio Albanese. Non cito Fellini perché sarei troppo generosa. Mi chiedo se mai un DG sia venuto a fare dei test di customer satisfation...
Fabio Fortunato
Fabio Fortunato2 anni fa
Servizio postale efficiente. Non ha i parametri riservati a chi ha delle disabilità in norma perché manca di rampa di accesso strada al marciapiede, anche se dal marciapiede fino all'interno della struttura sono presenti, e nemmeno un sportello ad altezza per questi utenti. Con il nuovo servizio offerto da poste italiane di prenotazione delle proprie operazioni via app/sito è davvero tutto più facile(a discapito delle persone anziane che non hanno accesso ad internet). Il personale è qualificato, a volte insufficiente per la mole di utenti presenti. Orario di apertura no stop fino alle 19
Michele cinone
Michele cinone2 anni fa
È un ufficio postale, molto comodo xké si trova parcheggiò tranquillo libero
Fabio Ferrara
Fabio Ferrara2 anni fa
Quando c'è da pagare bollette e gestire i conti bancoposta sono insuperabili. Quando un cliente ha un problema con le spedizioni non sanno gestire nulla. Figurarsi che hanno detto a me, come cliente, di chiamare un'altra filiale per sapere se la mia spedizione si trova lì, premettendo che sono stati loro a perdere le tracce del pacco. Limitiamoci a dire che non c'è più serietà, né voglia di migliorare.
Chiara 91
Chiara 912 anni fa
Se il personale passasse meno tempo al cellulare e più a lavorare sarebbe meglio, mi riferisco soprattutto ai dipendenti più giovani dell'ufficio.
Cristina Amodeo
Cristina Amodeo2 anni fa
Tempi di attesa lunghissimi, chiedi ad un addetto perché la lettera P della spedizione pacchi non va avanti da 1 ora di orologio e ti risponde che lui non sa perché fa solo prestiti, la gente entra senza mascherina e arriva allo sportello senza che nessuno gli dica niente, veramente terzo mondo
Luoghi consigliati