/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Ravegnana, 141, 48121 Ravenna RA, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.3
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C652+73 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0544 516211
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Katia giraldo
Katia giraldo2 anni fa
Aperti solo 2 sportelli su 5. Assolutamente insufficienti. Lunghe attese inevitabili! Perché solo 2 impiegati anziché 5? Che jl direttore si metta allo sportello, se non ha altre risorse!
Manu
Manu2 anni fa
Di una maleducazione è scortesia uniche. Stiamo parlando di un servizio pubblico, e per alcune operazioni serve il direttore e, se non fosse disponibile, devi ritornare (con altra perdita di tempo). Io ho fatto 40 minuti di fila e davanti a me c'erano solo 2 persone.
Gianmarco Ronconi
Gianmarco Ronconi2 anni fa
Ho sicuramente avuto molta fortuna io ma tutte le volte in cui sono andato non ho mai trovato molta fila, il personale è gentile
Fabrizio Ponti
Fabrizio Ponti2 anni fa
INEFFICIENZA E MALEDUCAZIONE.
Entro e prendo il numero: 14. Stanno servendo il 13 e sul display compare il mio numero come prossimo cliente allo stesso sportello.
Immagino di cavarmela in pochi minuti.
A un certo punto sul display cominciano a comparire dei numeri prima del mio. Un signore anziano protesta e gli viene spiegato che si tratta di persone che si sono prenotate con il cellulare. Ovviamente il povero signore non sa neppure di cosa stiano parlando, quindi viene servito per accontentarlo.
Dopo venti minuti di attesa e tre numeri che, sul display, sono comparsi prima del mio (tant'è che il 14 era proprio scomparso), mi lamento anch'io e faccio notare che il sistema non va bene, visto che non mi permette di avere neppure un'idea del tempo di attesa.
L'IMPIEGATA NON MI HA FATTO PARLARE, HA BOFONCHIATO QUALCHE PAROLA CHE NON HO CAPITO E NON MI HA PIÙ DEGNATO DI UNO SGUARDO, CONTINUANDO A SERVIRE CHI AVEVA DI FRONTE.
Leonardo Lorenzi
Leonardo Lorenzi2 anni fa
Se malauguratamente non vedete la chiamata e passano al successivo dovete riprendere il numero e rifare la fila. Due persone in cassa con 15 persone in attesa. Consegne in 14 giorni lavorativi, Robe da terzo mondo, solo disservizi in posta.
Patrizio penso
Patrizio penso2 anni fa
Un ufficio che serve un bacino così grande con 2 solo sportello aperto.. Che gestiscono operazioni di posta, finanza, telefonia e chi più ne più ne metta per ritirare una raccomandata dopo un ora non si vede la luce.. Roba da 3 mondo.. L'unica nota positiva l'impiegata gentilissima
Gian Luca Brighi
Gian Luca Brighi2 anni fa
Sabato 11. Prendo biglietto ore 11,40 mio turno ore 12,30 ... 2casse attive una bloccata con cliente per problemi .. davanti a me un ragazzo viene detto che oggi quel servizio non possono farlo c'è troppa gente in fila ... Mio turno devo fare prepagata poste Pay mi dicono che è tardi ...ripassi prima la mattina... Considerazione sarebbe bene prendere più personale !!!così non è un servizio
Barbara fantini
Barbara fantini2 anni fa
Questa mattina mi sono recata nell’ufficio posizionato in via Ravegnana 141 Per chiedere informazioni su come procedere con il codice spid .Dall’altra parte del vetro un’impiegata insensibile e maleducata mi ha trattato come non capissi nulla facendomi ripetere ben 3 volte quello di cui avevo necessità ,sbeffeggiandomi.Poi si è rivolta agli altri presenti in sala in modo arrogante dicendo loro di uscire perché dovevano rimanere solo 2 persone.In ultimo le ho detto che io non faccio il suo lavoro e se dopo due giorni che provo a telefonare ,non rispondono al telefono ,io devo recarmi in sede x chiedere informazioni.Un po di gentilezza non guasterebbe ,soprattutto in questo periodo!!!
Mi sono sentito umiliata e io non andrò più in questo ufficio!!!Sconsigliatissimo a tutti i Ravennati.
Luoghi consigliati