/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Via S. Maurelio, 4, 44121 Ferrara FE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.6
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJFH+PF Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 741091
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Costanza Drago
Costanza Drago2 anni fa
Le ragazze sono sempre gentili e disponibili (cosa rara e degna di nota), anzi hanno pure una gran pazienza. I tempi di attesa variano in base all'orario, sicuramente più brevi rispetto ad altre poste, chiaro che se andate il giorno di ritiro delle pensioni trovate coda.
P.s. Per chi si lamenta se capita di aspettare all'aperto, l'ufficio è piccolino, dove ci vogliamo mettere?
Luigi Nutini
Luigi Nutini2 anni fa
Non credo si possa lasciare meno di una stella, e non credo che questo feedback possa servire a qualcosa se non ad uno sfogo personale ma spero che un giorno qualcuno lo legga e possa cambiare le cose all’interno di questo ufficio postale. Non ho mai conosciuto del personale così inflessibile a contatto con il pubblico, invece di agevolare i clienti tendono ad intralciare le procedure. Forse il peggiore di tutti gli uffici che abbia mai visto ( in Italia). Se l’inflessibilità e la precisione (inutile) é una delle loro virtù, a questo punto meglio sostituire tutti i dipendenti di questo ufficio con uno sportello digitale, si ridurrebbe l’inquinamento ambientale e si risparmierebbero tempo, soldi e salute mentale. Saluti
Jacopo Angeli
Jacopo Angeli2 anni fa
Tralasciando il fatto che puntualmente quando ci si presenta presso a questo ufficio postale ci siano alcuni clienti che con la complicità dei dipendenti occupano gli sportelli per chiacchierare del più e del meno come se fossero al bar, questa mattina é capitato inoltre che si presentasse un tecnico informatico che per risolvere un problema legato a un singolo computer abbia dovuto spegnere i terminali per più di mezz'ora. Voglio dire, ma se l'orario di chiusura dell'ufficio é alle 13.30, non si può rimandare questa manutenzione appena prima dell'orario di chiusura o appena dopo quando normalmente l'ufficio é meno affollato? Invece no, bisogna farlo durante l'orario di punta, alle 8.30 per l'esattezza, creando disagi per chi come era già in attesa, mi é stato detto di "farmi un giro" nell'attesa, peccato che quella mezz'ora di attesa io non me la potessi permettere.
Alessandro Giustacchini
Alessandro Giustacchini2 anni fa
Ogni volta ci vogliono tempi biblici per qualsiasi servizio.
Attese lunghissime, con gente che deve attendere anche all’aperto con qualsiasi condizione climatica.
Scandaloso!
Max
Max2 anni fa
Preso appuntamento per una consulenza. A prescindere dalla somma di denaro, penso che per investire i propri risparmi ci sia bisogno di silenzio, concentrazione e una brava consulente che sappia esporti tutte le possibilità. Insomma niente di tutto ciò. La consulente sembrava lo facesse di proposito di parlare piano, tra mascherina, plexiglass e i normali clienti agli sportelli io non ho capito una parola di quello che mi ha detto. Tra le altre cose sono stato trattato con sufficienza e superficialità, mi ha addirittura consigliato di rivolgermi in un altro centro postale. Impreparata su quello che erano i miei passati investimenti ovviamente sempre postali...complimenti, grazie per la consulenza PATRIZIA, magari se la prossima volta si presentasse con più voglia di lavorare e di non fare perdere tempo a noi comuni mortali che dobbiamo assentarci dal lavoro per avere una consulenza così triste e non risolutiva...pessima e triste esperienza.
Cristian Rizzi
Cristian Rizzi2 anni fa
Lenti lenti lenti. Ritengo sia la filiale più lenta di Ferrara, gente in attesa anche un ora sotto la pioggia o al sole.
Da mesi in questa situazione. Un altro mondo rispetto alla filiale al Doro.
Federico Minarelli
Federico Minarelli2 anni fa
Una stella perché oltre ad aver avuto un'informazione parziale circa un prodotto che poi non ho potuto acquistare, quando mi hanno fatto comunque firmare un modulo per mettere i miei dati in anagrafica (senza aver potuto comprare niente!) l'impiegata mi ha spuntato lei il consenso per le informazioni a carattere commerciale. Roba da denuncia al garante della privacy. Mi spiace ma sono cose che non si possono fare. Sono disposto a cambiare giudizio ma loro devono cambiare modo di fare!
Umberto Sandri
Umberto Sandri2 anni fa
Tanta incompetenza e poca educazione
Luoghi consigliati