Poste Italiane - Ferrara 4
Via Giuoco del Pallone, 9, 44121 Ferrara FE, Italia
3
32 recensioni
8 Commenti
RJMC+3R Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Dopo aver contattato l'ufficio reclami ho ricevuto una telefonata dalla Direttrice dell'Ufficio.
Ovviamente, come mi aspettavo, non c'è stata un'ammissione di ciò che è successo anche perché, come sembra, Lei non era fra le persone presenti quel giorno.
Ad ogni modo, come le ho comunicato, mi ha fatto piacere la sua telefonata di scuse e che se ne sia parlato.
Mi ha garantito che non c'è alcuna intenzione di offendere anche se in questo periodo di grande stress per gli Uffici Postali molte persone si sentono così.
Mi ritengo soddisfatto della risoluzione, anche se parziale, che possa servire a sensibilizzare entrambe le parti, i dipendenti degli uffici, ma anche i clienti che devono provare a comprendere lo stress a cui sono sottoposti questi Uffici.
Per lo meno ora c'è una probabilità in meno che succeda ancora.
29.12.2020
Oggi alle ore 13:50 mi sono recato presso il Postamat di Via gioco del Pallone.
Purtroppo il Postamat era fuori servizio quindi, accorgendomi che tutto il personale era già all'interno dell'ufficio, ho chiesto se potevano farmi un favore e farmi prelevare allo sportello.
Alla risposta negativa in quanto l'ufficio era ancora chiuso si è aggiunta una sonora risata di scherno, non da parte della persona con cui stavo parlando ma da una collega nelle retrovie che purtroppo dal vetro non era visibile.
Tale risata era accompagnata proprio dalla presa in giro verso la mia richiesta di un "favore" a ufficio chiuso.
Di conseguenza mi sono fermato e con forza ho sottolineato questa grave di mancanza di rispetto verso un cliente che stava subendo comunque un disservizio.
Ho precisato che un disservizio può succedere ma che un atteggiamento così verso un cliente era qualcosa di inqualificabile.
Dopo mezz'ora di fila fuori non mi hanno servito con n. 120 emesso alle ore 13.26. Insieme a me cacciata un'altra signora. Fila lentissima.
Una vergogna