/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Renzo Felisatti, 22, 44100 Ferrara FE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.6
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJV4+P3 Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 774511
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Kevin TheQiller
Kevin TheQiller2 anni fa
Una stella perché meno non si può
Un ufficio inutile (come tutte le poste italiane in fondo), non rispondono al telefono nemmeno se provi H24
Occhio alla nana baffuta: morde!
Gloria Roversi
Gloria Roversi2 anni fa
impossibile contattarli al telefono, a cosa serve mettere il numero se non rispondono? forse per il sistema qualità delle poste l'importante è mettere il numero di telefono, così i dirigenti percepiscono l'indennità di obiettivo raggiunto, mentre rispondere agli utenti non è un item richiesto!!!!! Ho messo una stella, se non metti nulla il sistema non ti fa pubblicare ma il numero corretto sarebbe nessuna.
Romilda Maria Cascione
Romilda Maria Cascione2 anni fa
È la seconda volta nel giro di due mesi che mettono l’avviso di raccomandata o atti giudiziari nella cassetta della posta quando invece entrambe le volte ero in casa, costringendomi a recarmi alle Poste centrali, l’ufficio più vicino a casa mia, e fare una fila di almeno un’ora. È troppo chiedere di suonare il campanello e aspettare due minuti prima di andare via?
Marco Veronesi
Marco Veronesi2 anni fa
Sono dei falliti. Vogliono fare il servizio moderno e si portano dietro le vecchie dinamiche dell'elefante parastatale. CANCELLATE QUESTO NUMERO DI TELEFONO, poiché lo pagano gli utenti, e pagano per un numero al quale nessuno risponde.
Giovanna De Simone
Giovanna De Simone2 anni fa
non risponde mai nessuno. come fare un reclamo per l'inefficienza dei postini?
Sandro Arnofi
Sandro Arnofi2 anni fa
Mi rivolgo alla dirigenza: invece di fare le banche fate il servizio postale altrimenti fate la banca se ci riuscite ma così siete solo un tormento, le raccomandate solo in posta, idem i pacchi. Fate la fortuna dei corrieri privati ma massacrate i vostri dipendenti che ricevono insulti. Per non parlare delle file sterminate di anziani sotto il sole, la pioggia o il freddo a seconda della stagione.
Maurizio Ganzaroli
Maurizio Ganzaroli2 anni fa
È sempre meglio andare personalmente nell'ufficio. La mancanza di personale rende molto difficile rispondere alle chiamate telefoniche. Se si cerca il proprio pacco, dotarsi sempre della cartolina o del foglio con il riferimento al pacco con codice, documento d'identità e se è possibile anche la data di spedizione e/o arrivo. Può essere utile nel caso i numeri di riferimento al pacco non siano stati scritti in modo corretto.
Pi er
Pi er2 anni fa
Stavo aspettando una spedizione che purtroppo ora sta tornando al mittente perché questo centro postale non l'ha presa in carico una volta giunta a loro ritardando quindi di parecchio tutto il processo. Inefficienti
Luoghi consigliati