/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Via S. Paolo, 1, 41049 Sassuolo MO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.7
105 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GQWV+MG Sassuolo, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 919801
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesca Ferlin
Francesca Ferlin2 anni fa
Sono stata ieri pomeriggio per pagare una semplice multa,quando arriva il mio turno mi serve una ragazza che mi accoglie senza nemmeno salutarmi ,proprio cordialità 0!
Tralasciando L’attesa perché i computer non funzionavano,avevo mia sorella con me per pagare dei semplici bollettini della scuola guida e lei già innervosita perché avevo riferito a mia sorella che avevo fretta e che sarei dovuta andare a lavoro,mi risponde con tono arrogante che si dovrebbero fare due file dato che siamo due persone diverse
Siete davvero incommentabili se non vi piace lavorare a stretto contatto con la clientela cambiate lavoro ! Ciao mitica
Mattia Pifferi
Mattia Pifferi2 anni fa
Ritardi su ritardi... la settimana dell'11/07/2022 ci sono stati dei lavori allo stabile e sono stati così furbi da rimpiazzare il servizio, con solo due sportelli mobili a lentezza bradipo. Fila eterna alla randa del sole. La settimana successiva (giorno 20/07), si arriva con largo anticipo sull'apertura, il personale avvia ''i sistemi'' alle 8.25 e si accorge che nulla funziona.
Come se chi usufruisse del servizio, si reca alle poste per sollazzo e non per necessità.
C c
C c2 anni fa
Voglia di lavorare saltami a dosso, lenti e maledizione a più non poss ma purtroppo quando si a che fare con servizi pubblici pagati dai cittadini in Italia funziona cosi.. si sentono ogni potenti. Dovrebbero privatizzarvi le poste al 100% così vedete come iniziate a lavorare veramente altro che..
Dylan
Dylan2 anni fa
Dipendenti con problemi psicologici e motori, con tutto il rispetto per loro, non capisco come si possano fare lavorare persone con questi problemi e fargli gestire soldi e richieste di clienti.
Il direttore non e' quasi mai presente e quando presente non ha voglia di lavorare, penso che anche che abbia un piccolo ritardo cognitivo, quando gli si pongono richeste semplici impiega molto tempo a capire e a rispondere
Barbara Montori
Barbara Montori2 anni fa
Se si potessero mettere zero stelle, le metterei..e premetto che quando un servizio mi piace poco, di solito do non meno di 3 stelle!
Le poche volte che ho avuto a che fare con questa sede delle poste italiane mi sono trovata di fronte a commessi lenti, maleducati o saccenti, che ti trattano a pesci in faccia o ti urlano addosso nonostante tu sia educato e rispettoso.
Non parliamo poi delle file senza fine del tipo "sai quando entri ma non sai quando esci".. con soli due sportelli funzionanti!
Per chiudere in bellezza, sappiate che dal 6 al 23 luglio stanno svolgendo lavori di manutenzione e quindi l'orario di lavoro è ridotto dalle 8.20 alle 13 e qualcosa: ovviamente il tutto ben segnalato su un foglietto striminzito affisso davanti al camioncino dove hanno trasferito i soli 2 sportelli funzionanti.. perché aggiornare anche gli orari su Google, servizio su cui fa affidamento larga fetta di popolazione per organizzarsi con gli impegni, è troppo complicato.
Volevo ricordarvi che siete un servizio che perfino durante la pandemia è stato considerato "essenziale": un servizio essenziale dovrebbe essere puntuale nell'aggiornare gli orari, dovrebbe essere efficiente nel servire i clienti e soprattutto dovrebbe offrire alternative in caso si riducano gli orari di lavoro per qualsivoglia motivo, attivando temporaneamente (e di nuovo, avvisando) altre sedi.. al momento l'alternativa più comoda è Maranello se si ha bisogno del servizio di Poste durante il pomeriggio, perché su tutto il territorio di Sassuolo (giusto 50.000 anime) al momento (12 luglio 2022) non c'è nessuna sede che lavori dopo le 14.
Ps: alle 18.30 non ero l'unica sprovveduta che si è trovata davanti alla Posta chiusa.
TILE OUTLET
TILE OUTLET2 anni fa
Personale incompetente con poca voglia di lavorare ma soprattutto maleducato mi sono vergognata io per l'addetto quando ha fatto piangere una mamma con tre bambini per averla aggredita verbalmente. Mi stupisco che il direttore non prenda provvedimenti visto che sono sempre quei dipendenti da anni e le recensioni sono sempre pessime nei loro confronti
Antonio Bellifiori
Antonio Bellifiori2 anni fa
Personale poco cortese attesa molto lunga .non c'è uno sportello per pagamento bollette, personale ridotto nel periodo estivo. Chiusura pomeridiana.
Stregar's Home
Stregar's Home2 anni fa
Ora stanno migliorando ma i tempi d'attesa sono troppo elevati. Orario migliore è verso la chiusura, rapidissimi!!!!
Inoltre lo sportello ATM non ricarica la prepagata nonostante il servizio sia spiegato sul loro sito e accessibile nelle possibilità della macchina. Ho inviato vari reclami su disservizi e anche il servizio clienti è ko!
Luoghi consigliati