/Friuli-Venezia Giulia/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Caprin Giuseppe, 32, 34073 Grado GO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.9
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M9GQ+Q7 Grado, Provincia di Gorizia, Italia
+39 0431 896511
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Emanuela visintin
Emanuela visintin2 anni fa
Ufficio postale sempre pieno di gente,ma l attesa è accettabile,il servizio ottimo in quanto tutto il personale oltre che preparato da ottimi consigli con estrema gentilezza e professionalità.
La ragazza bionda giovane che è stata spostata all’ufficio di città giardino oltre che efficiente è adorabile :bravi!!!
Sun Hee Moon Teza
Sun Hee Moon Teza2 anni fa
Le poste italiane funzionano male un pò dappertutto e questa non è una novità. Ma questa agenzia è particolarmente inefficiente. L'organico è sempre insufficiente, impreparato e scortese. Se potete, evitate. Il servizio di consegne poi è il peggiore mai visto. Quando devi ricevere un pacco a casa, dopo aver pagato la spedizione tra l'altro, passano solamente una volta per cercare di consegnare, e poi dicono che sono passati due volte!! Mentono. E poi devi perdere tutta la mattinata a cercare di prendere la consegna in sede postale. Mi sono trovata a ritirare un pacco di un familiare, e quando la funzionaria ha visto che non avevo la delega mi ha sgridata di tutto estremamente stizzita prima che io mi lamentassi di qualsiasi cosa... ovviamente dopo mi sono girate le orbite... EVITARE!
Letizia Kozlan
Letizia Kozlan2 anni fa
Difficilmente faccio una recensione ma in questo caso peccato non poter dare meno stelle. Premetto che cerco di andare alle poste il meno possibile ma quando ci vado ed in particolare in questa sede c'è sempre stato un problema con server che non funzionano o qualsiasi altra impossibilità ad erogare il servizio. Oggi mi reco d'urgenza in posta prendendo l'appuntamento con l'app alle 12:20 e scopro che la sede è chiusa dalle 12:00 per sanificazione quando l'ufficio chiude di norma entro le 14:00 quindi presumo ci sia il tempo nel resto della giornata in cui l'ufficio non è aperto al pubblico per organizzare la sanificazione. Mi reco quindi di corsa nell'altra sede di città giardino dove trovo una bella fila di persone in attesa come d'altronde era logico presumere vista la chiusura dell'altro ufficio e scambiando qualche parola con queste ultime scopro che sono state lasciate in attesa per molto tempo fuori dall'altra sede senza essere state avvisate che sarebbe stata chiusa se non quando è arrivato mezzogiorno e sono state mandate via. Nella sede di città giardino la fila si blocca perché non funzionano i PC e riesco ad accedervi perché molte persone ormai stremate dai continui disservizi abbandonano le speranze e se ne vanno, cosa che d'altronde avrei fatto sicuramente anche io se avessi potuto permettermelo. Entro quindi nell'ufficio e vengo accolta da una gentilissima giovane impiegata che tenta di fare il possibile per risolvere i problemi ma che è da sola nell'Ufficio. Ora, chiudete l'ufficio all'interno del già ridotto orario di apertura giornaliero per sanificazione attaccando all'ultimo un foglio di avviso sulla porta senza degnarvi di avvisare la gente che aspetta per ore al freddo fuori dalla porta, permettete di prendere comunque appuntamenti con l'app e non ci arrivate di dare supporto all'unica impiegata presente nell'altra sede di Grado che si è trovata in difficoltà essendo da sola a far fronte ai soliti problemi tecnici e a molte persone in attesa tralasciando le rotture che avete arrecato a svariate persone che hanno perso ore dietro a voi e alla vostra pessima organizzazione. Sicuramente sui problemi tecnici non potete avere il potere di cambiare le cose ed efficientare il sistema ma qua si tratta di mera organizzazione lavorativa e rispetto per le persone cosa evidentemente mancante.
Alessandro Cappelli
Alessandro Cappelli2 anni fa
Sono stato in questo ufficio postale durante una vacanza per inviare un plico di documenti di lavoro. Devo dire che ho atteso 20 minuti il mio turno avendo circa 15 persone davanti e 3 sportelli attivi. Nessun problema con la coda in quanto è gestita con sistemi automatizzati molto funzionali. Il locale è climatizzato e dispone di un adeguato numero di posti a sedere. Questi aspetti hanno reso l'attesa più sostenibile. Giunto il mio turno il personale ha fatto tutto il necessario per ridurre i tempi del servizio e fornirmi quello che chiedevo. Nel mio caso mi è stata fornita una scatola di adeguata dimensione e robustezza per il mio plico di documenti da inviare. Mi è stato proposta una spedizione con recapito in 1 giorno con tracciamento online dal sito delle poste utilizzando un codice che mi è stato fornito.
Con le poste italiane sono sempre stato molto critico e categorico. Qui mi sono ricreduto. Ho trovato un servizio personale, efficiente, umano, cordiale. Molto brave! (personale tutto femminile). Il prezzo della spedizione completa di imballaggio è assolutamente conveniente. Ho potuto pagare con la carta di credito. Mi sono state fornite le ricevute di ogni transazione e di ogni spedizione. Tutto preciso e tracciabile. Sono stato molto soddisfatto.
Chiara Pittaro
Chiara Pittaro2 anni fa
Personale gentile
Luca Laurano
Luca Laurano2 anni fa
Ufficio postale abbastanza buono, personale gentile e disponibile anche se non molto competente, soprattutto se li si pongono domande tecniche.
Gli sportelli sono sempre occupati da un numero di operatori proporzionale alla quantità di clienti presente.
Antonio Monfera
Antonio Monfera2 anni fa
Sono un correntista da anni mi sono sempre trovato bene Le impiegate sono disponibili ti aiutano per le pratiche burocratiche. ci vorrebbe orari pomeridiani essendo una localita turistica
Alex Di Felice
Alex Di Felice2 anni fa
Grazie alla Direttrice che ha perso il suo tempo prezioso per attivarmi servizio Spid che non si configurava.
Luoghi consigliati