/Friuli-Venezia Giulia/Ufficio postale

Poste Italiane

Località Dolina, 513, 34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE-DOLINA TS, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.8
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JV25+F2 San Dorligo della Valle, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 227055
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandra Stefani
Alessandra Stefani2 anni fa
Sono andata per problemi con postepay evolution e app. L'impiegata purtroppo non è riuscita a vedere subito dove fosse il problema e la sua collega, allo sportello chiuso a fare altro,si è presa in carico ''la patata bollente'' per evitare che si formassero code dietro a me. Per risolvermi il tutto servivano credenziali non disponibili sul momento; è arrivata la sig.ra Fabrizia, che si era liberata, e dal suo ufficio ha risolto tutto in 5 minuti. Sono state tutte e 3 veramente molto disponibili
Paolo Quaia
Paolo Quaia2 anni fa
Ufficio piccolo ma efficiente. Personale professionale e disponibile. Facilità di parcheggio.
Bruna Barison
Bruna Barison2 anni fa
Certamente ci sono le file, ma ci sono davanti a tutti gli uffici postali, banche etc. Le signore non perdono mai tempo, caso mai siamo noi clienti che arrivati allo sportello ci dilunghiamo a chiedere informazioni, fregandoci della fila. C'è un app delle Poste che funziona perfettamente per chiedere un appuntamento e non aspettare. Funziona. Vedrete che non aspetterete due ore. E poi, calma, siamo in pandemia....
Fulvio Famiani
Fulvio Famiani2 anni fa
Di solito sono presenti 2 impiegate e la direttrice di filiale ma non ci sperate: ci sarà sempre e comunque UN SOLO sportello aperto.
L'impiegata allo sportello farà il suo lavoro ma senza sudare... non aiutata dal fatto che tanti clienti sono del circondario e quindi qualche chiacchiera la fanno.
Se avete MOLTA fortuna in mezz'ora di attesa sarete serviti...
Jaap Censky
Jaap Censky2 anni fa
L'utenza è molta e il personale poco.
In più, tutto procede a rilento, a causa dei programmi vecchi? A causa del personale?
Una situazione da risolvere quando ci si mette 28 min per una persona con una coda di 6 utenti.
Aurora Marchi
Aurora Marchi2 anni fa
Molto disponibili e professionali, specialmente mi sono trovata molto bene con l'impiegata Fabrizia è stata estremamente educata e paziente.
Consigliatissimo.
E aggiungerei visti i commenti precedenti, cari signori e signore la fila fuori c'è causa disposizioni per il covid, dentro lavorano non si gioca a scala quaranta.
Angela Nardone
Angela Nardone2 anni fa
L'impiegata si è persa in chiacchiere con tutti i clienti, con il risultato che sono stata in fila 2 ore per spedire una lettera (6 persone in fila), ma non essendoci tabacchino in paese non si ha altra scelta. Purtroppo le ho poi fatto un appunto in merito, con l'unico risultato di aver rallentato ulteriormente il servizio. Triste.
Rossana Vidali
Rossana Vidali2 anni fa
La signora Fabrizia impiegata all'Ufficio delle Poste è una persona eccezionaleMette a proprio agio anche le persone anziane competente scrupolosa eccezionaleDovrebbero essere tutte come lei
Luoghi consigliati