/Friuli-Venezia Giulia/Ufficio postale

Poste Italiane

Via di Prosecco, 1, 34151 Opicina TS, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.9
39 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQQQ+7C Opicina, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 215 7511
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Chiara Felicelli
Chiara Felicelli2 anni fa
Mia mamma si è recata in questo ufficio per spedire una piccola busta all'estero (Europa). L'impiegata allo sportello, senza darle alcuna spiegazione, le chiede il pagamento di €9,50. Quando mia mamma le ha chiesto come mai allora per spedire una busta dei medesimi peso e dimensione da Roma avesse pagato solo 5€, l'impiegata le ha risposto poco cortesemente che non sapeva cosa dirle. Abbiamo scoperto all'arrivo della busta che l'invio è stato effettuato all' insaputa della mittente con Posta Prioritaria,che costa di più perché garantisce l'arrivo in tre giorni. Peccato che l'impiegata non si sia minimamente preoccupata di fornire a mia mamma le dovute spiegazioni sulle tipologie di invio e la differenza di costi, lasciando la dovuta libertà di scelta sul prezzo da pagare. Ciò costituisce a mio avviso un comportamento poco corretto e poco professionale, oltre che scortese, che andrebbe modificato soprattutto in presenza di persone anziane.
Grison Valter
Grison Valter2 anni fa
Lo SPID è attivo ma non funziona, chiamo il numero di roma, mi indirizzano all'ufficio postale di Opicina, li mi fanno parlare col direttore: "Abbiamo altro da fare, vada da un patronato" Ultima volta che mi reco in un ufficio postale. Per quanto mi riguarda possono chiuderli tutti e licenziare il personale, che è quello che si meritano.
ZCVideos
ZCVideos2 anni fa
Ore 13:15, dovevo spedire un pacco di dimensioni importanti, attendendo in fila quando noto che uno degli addetti nota il mio pacco e nascondendosi dietro la colonna fa cenno e sottovoce dice alla collega in cassa ‘no quello no’ indicandomi, pensando che non lo vedessi.. che dire.. complimenti, un ottimo servizio e disponibili ad aiutare il prossimo!
Sergio Gallo
Sergio Gallo2 anni fa
Pessimo servizio, casse bloccate per mezz'ora, in due per controllare il telefonino di un cliente, la cassiera mi ha persino detto di andarmene che non mi avrebbe atteso, ho dovuto minacciare di chiamare i carabinieri per essere pagato, solo a quel punto è uscito il direttore a farle fare il lavoro per il quale viene pagata. Dovrebbero mandarle in pensione e dare lavoro ai giovani
Sara Colombo
Sara Colombo2 anni fa
La signora oltre che essere una gran maleducata e aver zero voglia di lavorare, era spazientita del fatto "che non potesse fare tutto lei e che sarei dovuta presentarmi li con tutto già pronto". Avevo semplicemente chiesto se mi potesse attaccare sopra il pacco un foglio, dopo essermi fatta dare la busta per poter spedire l'articolo.
Daniele Delli Colli
Daniele Delli Colli2 anni fa
Pessimo servizio, nessuno risponde al telefono, personale scortese e che non ha voglia di lavorare, inoltre informazioni discordanti ed errate, insomma solo una perdita di tempo. Inutili come una forchetta per brodo. Aboliteli.
Martina Soban
Martina Soban2 anni fa
Ufficio super centrale a Opicina comodo e servito dai mezzi pubblici. Purtroppo lavorano solo di mattina dall'emergenza Covid in poi ma se prendi l'appuntamento on-line o il numeretto saltafila sull'app apposita fai in un secondo. Tutti gli impiegati sono molto gentili e disponibili.
Gianni Leonori
Gianni Leonori2 anni fa
25 minuti di attesa all'esterno, sferzati dalla Bora. Tre persone all'interno più 3 in cassa, sicuramente inferiori ai limiti Covid. Le impiegate dialogano con clienti del loro cane o delle ferie appena trascorse: 45 minuti per ritirare una RAR e noi aspettiamo in strada!
Luoghi consigliati