/Lazio/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Goldoni, 9, 00042 Lavinio-lido di Enea RM, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.3
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJ2F+9G Lavinio-lido di Enea, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 986 3203
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniele Onorato
Daniele Onorato2 anni fa
Ufficio postale obsoleto e mal organizzato.
Se si è fortunati con 30 minuti di fila forse è possibile arrivare allo sportello, nessuna possibilità di prenotare il ticket tramite app in quanto la colonnina è ormai definitivamente fuori servizio.
Comprendo che siamo in periferia ma qui si rasenta il ridicolo
Maria Luisa Beccia
Maria Luisa Beccia2 anni fa
Esperienza negativa , raccontatami da mio marito , dopo una prenotazione on line ( di solito fatta normalmente a Roma Piazza Bologna)si è trovato ad affrontare comunque problemi di fila, che tra infiltrati, conoscenti, amici e amici degli amici. Quando si è rivolto alla direttrice precisando che l'orario di prenotazione era passato , si è sentito rispondere che bisogna pazientare e che le file si fanno dappertutto anche dal medico. Inutile dire l'inutilita' di prenotarsi se non si fanno rispettare le regole, che tra l'altro negli altri uffici postali funzionano molto bene ( specialmente in periodi Covid)nell'evitare inutili file e vari infiltrati.
Ciro Acampora
Ciro Acampora2 anni fa
Chiusi di sabato da quando? Praticamente i pomeriggi sono sempre chiusi sabato e domenica chiusi, uno che lavora durante la settimana come fa ad andare alla posta?
Per giunta vado per ritirare un pacco alle 13:31 ( orario di chiusura 13:35 ) e mi rispondono che sono già chiusi , vergogna, poste italiane non si smentisce mai
Zhaklin Gabrielyan
Zhaklin Gabrielyan2 anni fa
Aperti solo 3 ore al giorno! Niente orari serali. Mai gentili. I Postini-corrieri sempre si cambiano, ogni mese c'è uno diverso, quando portando le raccomandate, NON suonano in cancello, buttano il avviso e si ne vanno. Stai a casa, hai il citofono funzionante, ma scopri solo di sera che sono passati e hanno buttato il avviso senza nemmeno provare a consegnare la lettera. È troppo impegnativo a suonare. Poi aspetti i giorni per il ritiro, stai in pensiero "che cos'è" e perdi le ore in loro ufficio che è lentissimo per ritirare, nel orari quando è assolutamente scomodo. Anche il fatto che non puoi ritirare il giorno stesso o giorno dopo è un disastro. Devi aspettare e aspettare.
Francesco Vignali
Francesco Vignali2 anni fa
Il peggior ufficio postale di italia dovrebbero chiuderlo tanto così ci vuole una giornata per fare qualsiasi cosa anche prima del covid il totem per l app non fuzionava mai spesso non funzionano le stampanti su 5postazioni sono aperte a volte 3 a cosa serve? Purtroppo sono costretto ad andarci a ritirare la posta o i pacchi che i postini non consegnano perché arrivano già con il foglietto compilato senza neanche suonare.per non parlare dei dipendenti lenti e indolenti capisco che è difficile combattere con gli utenti ma non te lo detto io di fare domanda alle poste e se lo hai fatto sapevi a cosa andavi incontro oltretutto anch'io ci combatto con l uenza ma col covid a me mi hanno messo in cassa integrazione e ancora non ho ricevuto un centesimo mentre loro lo stipendio lo prendevano anche in quarantena invece di chiudere gli ospedali dovrebbero chiudere gli uffici postali che sono inutili
Lelia Faraoni
Lelia Faraoni2 anni fa
Peggior ufficio postale.
Arroganti e maleducati. Ti trattano come se ti stessero facendo un favore. Mentre ti servono, parlano al telefono con amici e familiari o tra di loro. La gente sta fuori ad aspettare ore e loro se la prendono con calma, tanto la gente ha le mattinate da perdere.
Sì lamentano delle persone che fanno la fila davanti alla porta "ma non possono andare ad una altro ufficio postale?" Cit.
Gaia Laforgia
Gaia Laforgia2 anni fa
Personale sgarbato, specialmente quella bionda dello sportello 2 delle 10.30 del 3/06.
Fila assurda. Lentezza assoluta. Cattiva gestione dell' emergenza Covid, della fila che creano per la loro incompetenza.
Edelweiss Real
Edelweiss Real2 anni fa
Chiedono di scanarizzare il codice per il ritiro della raccomandata,per avere il numeretto apposito, dopo di che fanno passare 12 persone prima di chiamare il numero successivo!!! Attesa...45min con 4 persone d'avanti!
Luoghi consigliati