Ufficio Postale Poste Italiane
Via Luigi Gabelli, 22, 00012 Guidonia Montecelio RM, Italia
2.4
72 recensioni
8 Commenti
XPQ9+3R Guidonia Montecelio, Città Metropolitana di Roma, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
mi ritrovo a perdere altro tempo ma poco importa ormai. Sono un paziente oncologico e con bloccaggio totale alla colonna vertebrale. Oggi mi sono recato alla posta sita in Via Luigi Gabelli, 22 a Guidonia Montecelio - 00012. Mi sono recato in posta alle 15 e 20 e ho preso fisicamente un biglietto, perchè attraverso le vostre app era impossibile effettuare il login per qualche strano errore. Arrivo e mi ritrovo con 150 numeri mancanti, quando fuori invece ci saranno stati si e no 20 persone. Passano i numeri e la metà, almeno, risulta non presente. Passa circa un ora e mancano 15 numeri. Incominciano ad arrivare ticket prenotati e quindi si blocca per quasi mezz'ora la fila dei numeri presi in loco. In tutto questo le vostre addette (3 sportelli su 10 aperti) al banco continuavano a dirigersi non so dove tra un cliente e l'altro e farsi battute tra di loro. Quando mancano 2 numeri e dopo quasi 2 ore di attesa, il sistema dei numeri va in crash e si ri-inizializza. A causa di ciò vengono saltati circa 10 numeri, tra cui il mio, ma le vostre addette, invece di cercare rimedio e calmare i clienti, si perchè noi siamo clienti se non ricordate... Si mettono a scherzare e se ne fregano altamente della problematica facendo passare davanti i numeri seguenti. Ho parlato con vari clienti, per sentire il loro stato d'animo, e ognuno di questi aveva solo lamentele da porvi. Detto questo, vi vorrei domandare se secondo voi è normale, che nel 2022, data l'alta richiesta, non si riesca ad offrire un servizio consono o all'altezza. Come pensate di prendere nuova clientela o fidelizzare quest'ultima se operate in tale modo? non so di preciso se i vostri uffici postali prevedano una carica di responsabile o direttore. Vedendo la situazione credo che quest'ultimo, ne i dipendenti, siano in grado di adempiere ai compiti richiesti, in modo serio e professionale. Vi ricordo che i cassieri, gli operatori ecc... vi rappresentano e, operando in tale modo, mettono soltanto in ridicolo la vostra azienda. Vi chiedo quindi di risolvere tale problematica, che si verifica ogni giorno, a detta dei vari clienti. Altrimenti mi vedrò costretto a monitorare la situazione e provare a contattare i vari uffici e cariche preposte o in alternativa i vari notiziari in tv. Inoltre, qualora voleste, sono disponibile per fornirvi ulteriori dettagli o cercare di intervenire e sistemare questa problematica. Il mio lavoro dopotutto è anche questo. in fede.
Tiziano Papa
Una cosa poi è certa...su 9 sportelli presenti non possono funzionarne solo 2 e mezzo, una volta non era così.
E' proprio che le Poste Italiane vogliono vincere il primo premio delle peggiori aziende italiane.
Ho dovuto spedire un pacco e a parte che l'impiegato allo sportello ha impiegato circa 20 minuti per scrivere tutti i dati perché aveva problemi col programma, ora mi tocca perdere mezza giornata di lavoro perché il pacco risulta che non può essere spedito. L'assistenza delle poste non ne sanno il motivo perché è una decisione esclusiva dell'ufficio postale. Se chiamo al numero fisso, mi dice che il numero non è raggiungibile (non è mica un numero mobile, bho!).
Comunque è sicuro che le Poste non mi vedranno mai più!
Mi chiedo come faccia un'azienda dove i disservizi sono superiori dei servizi continui ancora ad esistere!
Vi prego rimediate!
Mio figlio appena diciottenne non ha una carta, così chiamo il numero verde assistenza, nessun aiuto solo una voce guida che non porta mai a parlare con un operatore.
Torno alla posta e un impiegato mi dice che non può fare niente, di chiamare il numero verde oppure di fare una prepagata a mio figlio!!!!
Grazie di cuore farò lo spid al CAF gratuitamente e in questi giorni verrò a chiudere il mio conto corrente storico ed i libretti a risparmio dei miei figli.
Buon anno ufficio postale di Guidonia!