/Lazio/Ufficio postale

Ufficio postale di Roma 1

Via Sicilia, 201, 00187 Roma RM, Italia

Ufficio postale di Roma 1
Ufficio postale
1.6
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF5W+V7 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4204 5124
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giu Cappello
Giu Cappello2 anni fa
Ufficio postale dove i ritmi di lavoro sono infinitesimali rispetto agli uffici di periferia. Non tutti per carità , ma alcuni dipendenti sono lenti e poco cortesi. Il signor Enrico era un grande esempio peccato sia andato in pensione.
Relativamente la struttura, lo sporco regna ovunque, davvero assurdo che il direttore non prenda provvedimenti e permetta che un ufficio pubblico sia in questo stato. Pessimi.
Fioralba nubile
Fioralba nubile2 anni fa
sono entrata per la prima volta in questo ufficio e sono stata accolta dall'impiegato in maniera molto maleducata. Mi ha chiesto perchè ero capitata lì e mi ha invitato a non andarci più. Mentre sbrigava la mia pratica cercava in tutti i modi di essere scortese criticando il mio nome e dandomi della vecchia.
Maria Immacolata Giovannini Benevolo
Maria Immacolata Giovannini Benevolo2 anni fa
Uno dei peggiori uffici postali di Roma anche con un numero solo avanti aspetti un ora. Disorganizzati , incapaci e antipatici.
Roberto Urbani
Roberto Urbani2 anni fa
il migliore ufficio postale della zona, in particolare il direttore sempre gentile preparato e disponibile
Londinese Romano
Londinese Romano2 anni fa
Ufficio postale imbarazzante... Mi fanno quasi tenerezza. Da evitare assolutamente.
QUIRINO MARTELLINI
QUIRINO MARTELLINI2 anni fa
Un comodo Ufficio postale vicino casa. Peccato che il numero degli sportelli sia sempre, puntualmente sottoutilizzato.
Monica Cicchetti
Monica Cicchetti2 anni fa
esperienza pessima! servizio molto lento, direttrice incapace di organizzare l'ufficio e impiegati poco educati. mancanza di rispetto verso le persone anziane e, in generale, scortesi nei confronti di tutti i clienti, fatta eccezione per quelli che conoscono già. Quando sono andata erano in servizio solo due impiegati che si sono rifiutati di farmi fare tutte le operazioni che avrei dovuto, trattandomi anche in malo modo. Qualcuno ha fatto notare che la direttrice avrebbe potuto aiutare i suoi collaboratori mettendosi anche lei al terminale: la risposta è stata che i direttori non lo possono fare. Sarà vero...??
se si potesse fare, non metterei neanche una stella
Roberta Tarquini
Roberta Tarquini2 anni fa
PESSIMI! Mi presento cinque minuti prima dell'appuntamento preso online, dicono a tutti i clienti di attendere fuori, poi invece fanno entrare in ordine di fila i primi due senza chiamare il numeretto e nel momento in cui chiamano il mio invece di aspettare che entri iniziano a seguire i signori precedentemente entrati e a me dicono che devono riprendere appuntamento perché ormai sono andati avanti con i numeri senza quasi darmi modo di spiegare perché mi parlavano sopra! l'appuntamento online dovrebbe servire per far risparmiare tempo e non per perderne il doppio!!! Efficienza pari a 0 e la cortesia non è di casa!
Luoghi consigliati