/Lazio/Ufficio postale

Ufficio postale Piazza Dante

Piazza Dante, 10, 00185 Roma RM, Italia

Ufficio postale Piazza Dante
Ufficio postale
2
107 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGR3+WH Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 7049 0347
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ilaria
Ilaria2 anni fa
Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma questo è uno degli uffici peggiori in cui sia mai stata. Il personale è svogliato, lento e a volte anche maleducato nei confronti di stranieri che conoscono poco l’arzigogolato sistema italiano. Se fossi nel loro direttore mi farei un’analisi di coscienza e mi chiederei se questo è il servizio che si deve offrire a un cittadino. Forse un robot non starebbe li a chiacchierare di questo o di quello, ma sicuramente toglierebbe il fastidio sia a chi lavora e sia a chi usufruisce di questo servizio.
Monkey D. Rufy
Monkey D. Rufy2 anni fa
Vi spiego, usate l’applicazione per prenotare ticket o appuntamenti, non provateci nemmeno a mettervi in Fila.. Qui la precedenza è decisa dall’addetto alla sicurezza che fa entrare le persone a suo piacimento. Dopo aver speso un ora inutilmente in fila, decido di avvalermi anche io dell’applicazione per prenotare il ticket, in modo da non dover sottostare più alle sue decisioni (15 minuti ed ho risolto). Oltretutto mi ha offeso più volte cercando di portarsi dalla parte della ragione, allucinante. Per lavorare al pubblico bisogna essere educati, non cafoni e arroganti. Se non gli piace il lavoro, lo cambiasse.
Alberto violante
Alberto violante2 anni fa
Su 6 sportelli lavorano in 3, però se il documento della delega non è stampato fanno i precisi. L'ultima volta che sono andato 2 file e 2 h cronometrate per ritirare un pacco. Ottimo per chi dice che privato è meglio
Jorge Gomes Do Nascimento
Jorge Gomes Do Nascimento2 anni fa
Non sono mai stato trattato peggio da una persona in tutta la mia vita. Una dipendente asiatica di una maleducazione ed una strafottenza più unica che rara.
Non so con quale criterio assumano il personale, ma è stata una delle esperienze più brutte mai provate.
Vito Faretina
Vito Faretina2 anni fa
PESSIMO SERVIZIO. Sabato 4.09.2021 allo sportello 6 della sede di piazza Dante, a Roma, verso le 11,45, mentre era in corso il terzo pagamento di un bollettino con carta Post Pay, mi è stato detto che la carta non andava; alla richiesta di spiegazioni, la risposta è stata: "Una nuova disposizione vieta più di due operazioni con la stessa carta". Incredulo , chiedo ripetutamente di rinunciarci, ma l'impiegata, con tono alquanto sgradevole, mi dice che devo terminare l'operazione con un'altra carta; cosa che faccio con la Postamat. Alla richiesta di parlare col Dirigente, rispondono: "...non so se c'è", poi. "c'è ma è occupato", dopo una attesa di almeno 15 minuti arriva una signora, che non è il dirigente ma una collaboratrice e che alle mie cortesi domande di spiegazione non tanto sul tono sgradevole dell'impiegata (cosa a cui sono assuefatto) quanto sulla stranezza del divieto, risponde perfettamente fuori tema: "...se lei ha l'applicazione di poste, perché viene allo sportello?" Veramente irritato per un'altra risposta irriverente di questa comparsa, oltre che per il trattamento arrogante allo sportello e per una operazione a cui sono stato indotto, ho annunciato un reclamo via PEC, che avrei voluto anche evitare. Ma anche questo non riesco a fare visto che il sito dell'ufficio di pz.Dante a Roma non pubblica i contatti e le PEC. Sig. Direttore, istruisca meglio i suoi impiegati; dopotutto campate con i nostri soldi, e se richiesto, si favorisca al pubblico. Servirà questo reclamo? Me lo auguro, ma dubito fortemente.
Cristiano Orlandini
Cristiano Orlandini2 anni fa
NON SO COME ABBIANO FATTO ma tramite questo numero stavo per essere truffato.
Ho provato da giorni a richiamare per informarli della situazione, anche perché inizio a sospettare che ci sia qualcuno all'interno che utilizza il numero ufficiale delle Poste per chiamare e truffare le persone ma nessuno risponde. STATE ATTENTI.
Francesca Bastone
Francesca Bastone2 anni fa
Ho aspettato un'ora per pagare due bollettini
Davvero inefficienti.. lenti da morire. Quando ho chiesto di dedicare uno sportello ai servizi più veloci come il mio, la donna dietro allo sportello ha risposto in modo alterato, arrogante e maleducato che visto che l'avevo chiesto a quel punto i tempi di attesa si sarebbero allungati ancora di più! Che vergogna! Se fossi il loro capo le licenzierei subito, ma siccome il pesce puzza dalla testa, credo che il loro dirigente sia come loro(se non peggio).
Patrizia L
Patrizia L2 anni fa
Lentezza epica. Mezz ora di attesa per spedire un pacco a due numeri dal mio turno. Gravissimo: prima che toccasse a me l’impiegata che lavorava oggi 13/05/2022 alle 15:20 , ha fatto passare avanti una signora senza chiamare il suo numero (tra l’altro senza chiedere la cortesia a nessuno in attesa), di modo che la sua raccomandata partisse in tempo per le 15:30, impedendo dunque ai miei pacchi di partire nella giornata odierna
Luoghi consigliati