/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Via dei Mille, 25, 17031 Albenga SV, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.6
48 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
26X8+HF Albenga, Provincia di Savona, Italia
+39 0182 573031
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Olga Oshivalova
Olga Oshivalova2 anni fa
Atteggiamento da cafoni, arroganza ed incompetenza - è un kit inevitabile che dovrai affrontare una volta entrato nell’ufficio postale di Albenga. Nei primi giorni del mese LETTERALMENTE si fermano tutti i servizi tranne il pagamento delle pensioni, di ciò le impiegate ti informano SENZA VERGOGNA. Se riporti delle obiezioni sulle tempistiche di certe spedizioni soggette a multa in caso di ritardo, ti rispondono “non sono i problemi miei” e si rifiutano di servirti pur non avendo nessuna giustificazione da parte della legislazione. Inoltre, quando ho chiesto all’impiegata di qualificarsi, ha nascosto subito il badge e ha cominciato a gridare istericamente “io non rappresento nessuno” (era allo sportello 6 il giorno 01/09 alle 12:30). Alla mia domanda di parlare con la direttrice la risposta è stata “lei è impegnata al telefono e non ti può ricevere”, da ciò posso concludere che la direttrice è complice di questo atteggiamento. Possono sembrare cose assurde ma ho un testimone che può confermare tutto.
Cesare Pagliari
Cesare Pagliari2 anni fa
Io non so con quale sentimento masochista qualcuno possa depositare soldi in un posto che riesce a complicare la già terrificante burocrazia italiana senza fornire alcun supporto. Mesi per risolvere questioni banali, impossibile contattare per prendere appuntamento, nel 2022 non sanno ancora cosa sia l’email… imbarazzante
Yoama Ford
Yoama Ford2 anni fa
Il peggio del peggio. Non sanno lavorare, non possono fare niente devi sempre chiamare al numero verde. Ti fanno aspettare tantissimo e si vuoi fare diverse cose ti chiedono di prendere un altro numero. Oddio ogni volta che per forza ci devo andare.
Laura B.
Laura B.2 anni fa
Non è possibile perdere ore e ore per pagare un bollettino o ritirare una raccomandata!!!!! Una lentezza imbarazzante!!! Una persona che lavora non può prendere mezza giornata di permesso perché deve andare alla posta!!!
Ciglio Sferazza
Ciglio Sferazza2 anni fa
Non hanno rispetto x le persone, ore di attesa persone sf attendere e sportelli maggior parte chiusi……. Dovrebbero lavorare non privato, allora si che cambierebbero atteggiamento
Lorena Baciocchi
Lorena Baciocchi2 anni fa
Non si meriterebbero nemmeno una stella, ma purtroppo è il minimo che si possa dare. Mi trovo d'accordo con tutte le recensioni negative scritte.
Maleducazione sopra ogni limite,
trattano la gente malissimo e non hanno voglia di lavorare. Non capisco come mai certe persone abbiano ancora la possibilità di avere una busta paga a fine mese.
Putroppo, molte volte, si è costretti ad andare in Posta, ma comunque non entrerò mai più in questa!
Ilariasg1
Ilariasg12 anni fa
Posto fisso come nel film di Zalone.
Impressionante la maleducazione e la lagna continua che "poverini" continuano a raccontarsi fra di loro.
Ma andate a lavorare in un altro posto e vedrete che calci nel c..o che prendete svogliati strapagati.
La gente ci deve venire per forza in posta sennò a quest ora eravate tutti disoccupati.
Federico B. (Naofumi)
Federico B. (Naofumi)2 anni fa
Rispetto delle leggi covid pari a ZERO: gente che entra senza mascherina e che prende il numero al mattino alle 9 e poi passa davanti ad altri che per ore stanno in coda, personale maleducato, lento, pigro, disorganizzato e sparso.
Luoghi consigliati