/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Corso Europa, 1068, 16148 Genova GE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.7
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
92V2+Q9 Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 398063
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sabrina Pesce
Sabrina Pesce2 anni fa
Oggi, 8 febbraio 2023, ore 8.20, ero la prima cliente. Delega F24. Il SIGNORE che si occupa di me è appena arrivato, eppure è già stanco, insopportabilmente maleducato, brusco e scortese ai limiti della decenza. Ecco perché non vengo mai alle poste.
Stefania Gatti
Stefania Gatti2 anni fa
Personale poco gentile ! Ho lavorato a contatto col pubblico per molti anni e capisco cosa voglia dire , ma la loro davvero poca disponibilta' non sfugge all'occhio dell' utente.
Michela Rollando
Michela Rollando2 anni fa
Imbarazzante.
Tutto il tempo che ho sostato in questo ufficio , le due impiegate hanno ,senza sosta parlato tra di loro di vari argomenti anche in tono acceso e con il microfono aperto .
Yula C
Yula C2 anni fa
Pessimo servizio, la operatrice scortese. In breve, ieri dovevo pagare la multa, non per me ed era prima volta nella mia vita che la pagavo, volevo chiedere cosa devo compilare, lei tutta nervosa : che ne so io, non ho la macchina, dovevi chiedere i poliziotti che te l'hanno dato..... Ieri c'erano due donne sui 60 anni una bionda con i ricci ed altra scura con i ricci, mi doveva servire la seconda. E alla fine non me la fatta pagare dicendo che operazione non passa. Sono andata subito dopo in posta di via Dante, e il ragazzo stato super educato e professionale, in un minuto mi ha fatto questo pagamento!!!!
Quindi in posta di corso europa non sono capaci!!!!
Sonia morelli
Sonia morelli2 anni fa
Sicuramente mio errore questa mattina a non capire che fosse il mio turno, ma l'atteggiamento dell'addetta è stato indisponente e inopportuno. Per fortuna è intervenuta quella credo essere la direttrice,
altrimenti mi avrebbe annullato l'appuntamento. Non è la prima volta che la stessa operatrice ha questo modo di interagire. Magari un malcontento a lavoro, una giornata storta, tutto è possibile, ma io sono stata gentile e mi sono scusata, non è bello trovarsi di fronte a certe energie, dove si va per richiedere un servizio.
Aldo Peruzzi
Aldo Peruzzi2 anni fa
Allora, cerchiamo comunque di pesare la bilancia. Tutti possiamo sbagliare ma non pretendere l'impossibile da un organico che lavora per noi dalle ore 08,20 sino alle ore 13,35 senza sosta. Loro non saranno sante, ma nemmeno noi, cerchiamo anche di capire senza sparare sempre sui lavoratori (pubblici o privati non cambia)
Am P-B
Am P-B2 anni fa
È da giorni che provo invano a contattare telefonicamente gli impiegati di questo ufficio postale. È stata persa una raccomandata e nessuno sembra sentirsi responsabile. Chi fa bene il proprio lavoro cerca di offrire un buon servizio agli utenti, chi ama il proprio lavoro e sa apprezzare la fortuna di averne uno fa di tutto per mantenerselo e meritarselo, ma chi se ne frega e scalda la sedia aspettando solo che arrivi la fine del proprio turno di lavoro dovrebbe vergognarsi di non fare il proprio dovere.
Monica Guerrini
Monica Guerrini2 anni fa
Pessima esperienza, la commessa una donna di circa 60 anni, alta con i capelli scuri e che non ha voluto fornire il suo nominativo, oggi 15 aprile alle 12.30, è stata sgarbata, saccente, aggressiva e oltremodo sgradevole per non dire peggio, solo perché avevo commesso l'errore gravissimo di riutilizzare una scatola Amazon (dove avevo preventivamente cancellato i codici a barre per evitare errori) per una mia spedizione personale. La cosa più carina che la "signora" mi ha detto quando io le ho spiegato che avevo già fatto spedizioni con quelle scatole e che non ne avevo altre è
stata "doveva procurarsene un'altra!".
Ammesso e non concesso che avesse ragione, il modo e il tono utilizzato con una cliente che si era fatta 40 minuti di coda per entrare a spedire il pacco, mi sono sembrati allucinanti, nemmeno il buongiorno mi è stato dato all'arrivo. Fortunatamente è intervenuta dal retro una collega più educata, che ha risolto il problema fornendomi delle etichette per cancellare il logo amazon, avendo tra l'altro già pagato la spedizione. Certa gente se lavorasse nel privato sarebbe già a casa e invece si prende la libertà di rispondere alla clientela in modo irrispettoso. In questo momento poi, dove chi un lavoro sicuro ce l'ha, rispetto a chi invece non può lavorare, un un'atteggiamento simile è davvero vergognoso! Mi auguro vengano presi provvedimenti.
Luoghi consigliati