/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Viale Cembrano, 33, 16148 Genova GE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.6
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9XWP+M6 Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 307 0812
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rebecca Cavallera
Rebecca Cavallera2 anni fa
Come già sottolineato da altri utenti c'è almeno un postino che NON suona e lascia l'avviso di giacenza senza sincerarsi della presenza dei destinatari in casa.
Sono chiusi anche di sabato, quindi un normale impiegato che lavora da lunedì a venerdì 9-18 non può andare a ritirare i pacchi che il postino scansafatiche non ha recapitato, creando non pochi disagi.
Al telefono non rispondono.
Questo posto andrebbe chiuso, tanto è inutile
Federica Rossi
Federica Rossi2 anni fa
Mettere zero non è possibile. E ritengo che sia addirittura svilente scrivere questa recensione (dal momento che non verrà mai letta e non servirà a nulla di nulla, ma voglio viverla come uno sfogo personale). Anche dopo la mia recensione, la millesima negativa, tutto continuerà esattamente come prima, e il servizio farà schifo esattamente come adesso. Perché se, nonostante gli infiniti reclami e le infinite segnalazioni, la situazione non è ancora cambiata significa che il lavoro di queste persone lavative e maleducate è altamente protetto. Vedo una marea di persone che hanno vissuto la mia stessa situazione: stai tutto il giorno in casa, nessuno ti suona , e ti ritrovi l'avviso di giacenza. Ci prendono per i fondelli. Si. Perché a casa mia questo è fare i furbi. Noi ci lamentiamo, ci arrabbiamo, facciamo reclami e chiamiamo l'assistenza generale che ci dice : ' compili un reclamo signora ' . Insomma abituiamoci all'idea che siamo proprio in Italia e che le poste sono degne di farne parte.
Danilo Montaldo
Danilo Montaldo2 anni fa
Condivido quanto detto da molti, sul fatto che il postino arrivi e senza nemmeno suonare, lascia avviso di giacenza, con difficoltà per potere andare a ritirare il pacco, nonostante l'utente fosse in casa. Al telefono poi on risponde nessuno e si rischia che il pacco o raccomandata ritorni al mittente per negligenza del postino.
GIUSEPPE MICHELATO
GIUSEPPE MICHELATO2 anni fa
Buongiorno, il giorno 13 gennaio 2023 mi ha suonato il postino ed ho aperto la porta di casa alle 10.05. Non vedendo nessuno sono uscito di casa e mi sono trovato un avviso di raccomandata nella cassetta postale. Mi dispiace per questo disservizio, sarà mia cura telefonare a chi di competenza e prendere ulteriori provvedimenti.
Cordialità.

Giuseppe Michelato iscritto all"Ordine dei Giornalisti di Roma
Stefano menada
Stefano menada2 anni fa
Si presenta un completo cafone dicendo "beh?". Non riesce o non vuole trovare quello che cerca e sbuffa. Poi interviene una signora che invece con modi ben più cortesi cerca la assicurata ed ovviamente la trova. Sulla busta una annotazione "assente" che ovviamente è una falsità perchè da noi non si è mai visto nessuno. Se non riuscite a licenziare quel tipo, e neppure il portalettere bugiardo, pagateli per stare a casa, date loro una scopa per andare sulla spiaggia e spazzare la battigia.
Arianna Schenone
Arianna Schenone2 anni fa
Onestamente io devo dire che sono stata molto aiutata in un problema di raccomandate e la persona che mi ha contattata è stata davvero gentile e cordiale.
Gabriella Rossi
Gabriella Rossi2 anni fa
Non è la prima volta che anche se sono a casa un pacchetto non mi viene consegnato e viene lasciato l'avviso.....è successo anche con raccomandate. Mi hanno consigliato di reclamare presso questo ufficio dove ci sarebbe un direttore responsabile. Purtroppo al telefono non risponde mai nessuno.! Spero che questa lamentela possa portare a qualche soluzione positiva...la consegna dei pacchi ha un costo per il mittente credo.
Angelo Ferrando
Angelo Ferrando2 anni fa
lasciato avviso racccomandata in cassetta nonostante fossi in casa 31/03/2022 ore 11,56. obbligandomi recarmi ufficio postale 2 gg dopo.Ovviamente vige l'anonimato e incaricato che ha mentito non verrà reguardito o punito. Uno copre l'altro. Dire che siete delle "legere" è il minimo. Pagati per un servzio che non siete capaci di svolgere. In pratica dei lavativi. Avrei il piacere di essere smentito, ma ciò non accadrà. Mi riservo darvi nr. matricola dell'incaricato appena l'otterrò. Già in passato un pacchetto asseri averlo lasciato sulle cassette; venni vs uffici e la risposta fu. "è sempre il solito..." Risultati nessuno, ripeto uno copre l'altro. Purtroppo solo per alcuni ne va a scapito di molti altri. Se non fate nulla, purtroppo, sarà sempre cosi
Luoghi consigliati