/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Sauli Pallavicino, 88, 16011 Arenzano GE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.2
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CM3M+C3 Arenzano, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 913 2611
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Emanuela Calcagno
Emanuela Calcagno2 anni fa
Impiegata maleducata, scocciata e supponente. In questo ufficio la gentilezza non esiste. Darei volentieri zero stelle se fosse possibile. Vieni sempre trattato come se non capissi nulla. Bravi!!!
Annamaria Pozzoli
Annamaria Pozzoli2 anni fa
Un ufficio postale da incubo.
Dipendenti maleducati, incompetenti e presuntuosi anche al telefono, non solo di persona.
Sono lentissimi e spesso per fare un’operazione si consultano in tre, parlano tra di loro e non si curano della gente che attende.
In passato ho avuto vari problemi di incompetenza assoluta risolti andando a Cogoleto, oggi ho chiesto una informazione al telefono e mi hanno risposto con maleducazione dimostrando di non conoscere neppure cosa è scritto sul sito delle poste.
Visto che li paghiamo noi cittadini mi domando perchè non vengano ammoniti, trasferiti o licenziati direttore in primis.
Tommy villani
Tommy villani2 anni fa
Quanto ci impiegate?! E' una giungla
Andrea ghione
Andrea ghione2 anni fa
Oggi 11 Agosto sul sito è indicato aperto, poi sono arrivato davanti all'ufficio e ho travato un cartello con orario estivo dalle 8:20 alle 13:35. A parte l'informazione sbagliata e il conseguente disguido spero che lo stipendio venga dimezzato, visto che lavorano il 50% delle ore !!!!!!!
Uge delfino
Uge delfino2 anni fa
Alcune dipendenti sono delle grandi maleducate...ma come è possibile pagare uno stipendio a persone che trattano male i clienti? Non risolvono i problemi e trattano male le persone...meglio andare a Cogoleto dove il personale almeno è più gentile ed educato!!! E comunque spero che qualcuno si svegli per mettere queste persone in riga, il rispetto verso il prossimo è fondamentale!!!
Leonardo Vinotti
Leonardo Vinotti2 anni fa
Dipendenti maleducati, soprattuto la signora bionda con gli occhiali parecchio incompetente
Tiziana Cosmai
Tiziana Cosmai2 anni fa
Ho chiesto un foglio di carta per riempire lo spazio vuoto all’interno della scatola da spedire che conteneva un oggetto fragile e la gentile signora mi ha risposto che non aveva fogli di carta da darmi (in posta?). Signora mi auguro che nella sua vita incontri la stessa disponibilità che lei ha riservato a me. Al di là di questo: lenti, incompetenti e cafone.
Dario Tessaris
Dario Tessaris2 anni fa
La maggior parte delle impiegate sono maleducate, fanno il minimo indispensabile e non danno informazioni per problemi. Servizio da migliorare
Luoghi consigliati