Poste Italiane
Via dell'Orso, 11, 20121 Milano MI, Italia
1.7
19 recensioni
8 Commenti
F59P+H9 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–13
Venerdì: Chiuso
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–13
Venerdì: Chiuso
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Il 24 dicembre porto un pacco chiedendo espressamente di effettuare una spedizione tracciata: volevo solo che fosse tracciata e ho ribadito che era la sola cosa che volevo e che non era una questione di prezzo. Mi fido della persona allo sportello e faccio la spedizione che mi propone lei. Era un reso merce e dovevo caricare il codice di tracciabilità sul portale dell'intermediario. Sul portale di poste però vedo che il codice non funziona. Aspetto alcuni giorni sperando che dipendesse dalle feste e, l'ultimo giorno prima del termine ultimo, torno all'ufficio postale per chiedere come mai il pacco non viene tracciato. Risultato: mi hanno fatto fare una spedizione SENZA TRACCIABILITA'. Il codice non era valido e, non solo ho perso la merce restituita al mittente, ma ho avuto un danno per mancato risarcimento del reso di oltre 320 euro (più anche le spese postali sostenute).
La responsabile che faceva le veci della direttrice mi ha ascoltata e supportata molto gentilmente e ho presentato reclamo, naturalmente senza esito: mi hanno prontamente risposto via mail dicendo, in sintesi, che il problema è solo mio. Di fatto, IO avrei dovuto sapere che il prodotto che mi avevano spacciato per tracciabile non corrispondeva a quello che avevo chiesto (anche se loro mi dicevano il contrario): ma scherziamo???
Di fatto, agli sportelli viene messo anche personale non all'altezza di svolgere le proprie mansioni, che danneggia i clienti, i quali poi restano del tutto impotenti perché la responsabilità viene scaricata su di loro. Una grande vergogna per loro e per Poste.
A mai più rivederci.