/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Via dell'Orso, 11, 20121 Milano MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.7
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F59P+H9 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8027 7311
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–13
Venerdì: Chiuso
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Virginia Mezzapesa
Virginia Mezzapesa2 anni fa
13 persone in attesa, 1 solo sportello aperto, entra l'amico del postale....e passa pure avanti a tutti senza prendere il numerino. Il tutto condito da assenza di aria condizionata. Se si potesse...un MENO 2 sarebbe il giusto feedback.
Carmen Cieri
Carmen Cieri2 anni fa
Il mio punteggio è rivolto alla Direttrice Fiorella che con preparazione, empatia, eleganza e professionalità ha seguito passo passo la mia pratica (cosa che in altri uffici hanno bypassato con estrema approssimazione).
Gianluca Pitton
Gianluca Pitton2 anni fa
L’unico ufficio postale in Italia che non ha il Bancomat?! Ridicolo! In pieno centro Milano?! Assurdo.
Fedro
Fedro2 anni fa
9:30 del Giovedi, arrivo e ho 2 numeri davanti a me...uao, 15 min e ho fatto pensai. Uhm certo....ci sono 3 persone che "lavorano" due sono agli sportelli, una gira a caso a timbrare fogli....ok l....dopo 15 min finisce una persona e la commessa sparisce nel nulla eterno....rimane solo uno..che poverino è un incapace e rimane da mezzora con una cliente. La posta intanto da 3 persone che eravamo si riempe di coda ad arrivare a 15 persone.... Ma quand è che fallite e vi mandano tutti a casa
GP M
GP M2 anni fa
Potendo darei zero stelle. Fanno danni e se ne lavano le mani.
Il 24 dicembre porto un pacco chiedendo espressamente di effettuare una spedizione tracciata: volevo solo che fosse tracciata e ho ribadito che era la sola cosa che volevo e che non era una questione di prezzo. Mi fido della persona allo sportello e faccio la spedizione che mi propone lei. Era un reso merce e dovevo caricare il codice di tracciabilità sul portale dell'intermediario. Sul portale di poste però vedo che il codice non funziona. Aspetto alcuni giorni sperando che dipendesse dalle feste e, l'ultimo giorno prima del termine ultimo, torno all'ufficio postale per chiedere come mai il pacco non viene tracciato. Risultato: mi hanno fatto fare una spedizione SENZA TRACCIABILITA'. Il codice non era valido e, non solo ho perso la merce restituita al mittente, ma ho avuto un danno per mancato risarcimento del reso di oltre 320 euro (più anche le spese postali sostenute).
La responsabile che faceva le veci della direttrice mi ha ascoltata e supportata molto gentilmente e ho presentato reclamo, naturalmente senza esito: mi hanno prontamente risposto via mail dicendo, in sintesi, che il problema è solo mio. Di fatto, IO avrei dovuto sapere che il prodotto che mi avevano spacciato per tracciabile non corrispondeva a quello che avevo chiesto (anche se loro mi dicevano il contrario): ma scherziamo???
Di fatto, agli sportelli viene messo anche personale non all'altezza di svolgere le proprie mansioni, che danneggia i clienti, i quali poi restano del tutto impotenti perché la responsabilità viene scaricata su di loro. Una grande vergogna per loro e per Poste.
A mai più rivederci.
Alessandra Motta
Alessandra Motta2 anni fa
Scortesi. Pessimo servizio!!!!!! Peccato non sia possibile mettere zero stelle
Enjin
Enjin2 anni fa
Non ho parole per descrivere quanto sia pessimo il servizio.
Soni s
Soni s2 anni fa
Sgradevoli e per niente utili! Ti chiudono il telefono in faccia senza dare il minimo di informazione.
Luoghi consigliati