/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Privata Martino Lutero, 4, 20126 Milano MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G66C+R2 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 255 2329
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gianmarco Iormetti
Gianmarco Iormetti2 anni fa
Stipendi rubati! Le signore sono maleducate, lente e disorganizzate! Un’ora di coda per non riuscire a consegnare un pacco! Di sicuro chi gestisce questo posto non sarà tanto meglio!
Anto Quarto
Anto Quarto2 anni fa
aggiornamento 13-10-22:
sono appena stata in questo ufficio postale oggi ho trovato una persona molto molto cordiali e solare! simpaticissimo!!! mi ha fatto piacere persino stare ad aspettare , signor SAMUELE! VOTO 10 :-)
Per quanto mi riguarda utilizzando sempre il servizio di prenotazione ticket recandomi in questa posta mi sono sempre trovata bene , la signora Anna è con me gentile ed è stata disponibile a spiegarmi cosa dovevo fare , mentre invece la signora più anziana Almeno così mi sembra quella nello sportello centrale per quanto mi riguarda dovrebbe andare in pensione è sempre esaurita scortese Tratta tutti male è presuntuosa E pensa che tutti siano ignoranti
aggiornamento:
i questo momento sono in posta e la signora allo sportello 3 sempre lei si è lamementata con la direttrice "dicendo non è possibile questa (rivolta a me) porta sempre 9 0 10 pacchi a giorno! cioè scusa in che senso?? quale é il problema? hai paura di lavorare troppo?
sto zitta perché non ho voglia di litigare, ma si dovrebbe vergognare e ringraziare dio di avere un posto di lavoro! così poi..
G g
G g2 anni fa
Maleducazione da parte di una delle due addette. Signora bionda.
Toni alti e di comando che, specialmente per un esercizio pubblico, non sono accettabili. Questo è il secondo episodio. Se dovessi ricevere o assistere ad un altro evento prenderò nome e cognome e farò una segnalazione scritta.
Francesca Di Costanzo
Francesca Di Costanzo2 anni fa
Sono appena stata a questo ufficio di poste italiane per spedire una valigia e sono stara trattata malissima dalla dipendente perchè non era avvolta nel cellophane. Le ho spiegato che era la prima volta che spedivo una valigia e che quindi non me ero a conoscenza. Dopo avermi sbattuto il foglio di spedizione in faccia, ha pesato la valigia perchè era troppo grande e aveva il dubbio superasse i 20 kg. Alla fine pesava 21 kg e quindi mi ha detto che non l'avrebbero spedita. Ha usato toni aggressivi e sconsiglio altamente questo ufficio.
Simona Stella del vespro
Simona Stella del vespro2 anni fa
Oggi mi sono recata presso questo ufficio x ritirare una raccomandata e una signora coi capelli biondi e occhiali senza che le chiedessi nulla ha iniziato a guidarmi addosso che dovevo prendere il numero. Lo so benissimo che devo prendere il numero le ho detto e stia calma se no le faccio partire un reclamo le ho detto. Morale della favola la mia raccomandata lì non c'era in quanto era ancora in mano al corriere. Ok avrò anche letto male l'avviso ma questo non è modo di trattare i clienti. Personalmente l ho trovata molto maleducata e cafona e il reclamo glielo fatto lo stesso. Se non si sa lavorare al contatto col pubblico allora cambia mestiere
Lilliana cartabia
Lilliana cartabia2 anni fa
Era da in po' di tempo che non entravo in questo ufficio perché c'era il personale maleducato la signora dello sportello 3 litigava sempre con la clientela e poi veramente maleducata, invece venerdì ho avuto un problema e sono dovuta entrare, purtoppo la signora dello sportello 3 c'era ancora ma fortunatamente mi ha servito una signora bionda che non avevo mai visto allo sportello1 veramente simpatica ma soprattutto educata mi ha risolto il mio problema con il sorriso, le ho detto se fosse nuova mi risposto di si e mi ha fatto conoscere la direttrice anche lei nuova devo dire 2 persone molto solari.
Senz'altro ci ritornerò con la speranza che mi serva sempre la signora Anna
Massimo Bessone
Massimo Bessone2 anni fa
Scortesi e con orario da dipendente pubblico estremo
Gianluca Veronese
Gianluca Veronese2 anni fa
Ufficio postale che andrebbe CHIUSO! Personale assolutamente scortese e poco professionale.
Luoghi consigliati