/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Enrico Acerbi, 34, 20161 Milano MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.8
72 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5HF+8W Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6620 2077
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mariateresa Peluso
Mariateresa Peluso2 anni fa
L'ufficio postale si trova all'interno di una piazzetta con bar e qualche attività commerciale. È sempre pieno di gente in attesa, perché sono molto lenti e di tutti gli sportelli disponibili ne funzionano solo un paio. Ogni volta che devo andare so di dover impiegare qualche ora per effettuare la mia operazione, mi è anche capitato che dopo 3 ore di attesa sono dovuta andare via, per andare al lavoro, senza aver fatto nulla. Mai vista una cosa del genere, lo sconsiglio! La consulente presente nell' ufficio, invece, è stata veramente comprensiva e ha risolto la mia problematica, la ringrazio di cuore.
Alessio Belloni
Alessio Belloni2 anni fa
Personale molto scortese, sono stato trattato da suddito e non da Cliente. Si sono rifiutate (dipendente e direttrice) di darmi pure un pezzetto di nastro adesivo per coprire la scritta su un pacco, una cliente me lo ha prestato, anche lei mi ha raccontato di essere stata trattata malissimo, alla fine hanno chiuso le casse e non mi hanno spedito il pacco. In tanti uffici postali si trova cortesia e attenzione, qui no. Non andateci, forse prenderanno provvedimenti. Vergogna.
Riccardo Cappelli
Riccardo Cappelli2 anni fa
VERGOGNOSI !
Non ho mai visto una posto così disorganizzata in tutta la mia vita. C’erano 15 persone in fila con solo 2 sportelli aperti di cui l’impiegata di uno sportello era con lo sportello chiuso ed impegnata a guardarsi l’anello al dito e a girovagare da una scrivania all’altra. Avevo prenotato il ticket alle ore 11 e nessuno ha chiamato il mio numero finché non ho litigato con il personale. Sono stato chiamato maleducato in quanto ho gentilmente esposto che certa gente che siede dietro quella scrivania e’ solo braccia strappate all’agricoltura. Personale scansafatiche e svogliato. Fatevi un esame di coscienza e lavorate perché certa gente ha una vita e di certo non può aspettare ore perché voi non avete voglia di lavorare. Ridicolo il personale e squallida la posta. Prima e ultima volta che vado in questo postaccio.
Wendy Ortiz
Wendy Ortiz2 anni fa
Direi una stella è tanto!
PESSIMO servizio,2 ore di fila per poi beccare la ragazza che lavora alle poste MALEDUCATA ,ho chiesto un'informazione non mi ha rivolto neanche la parola e non mi ha guardata neanche in faccia! Se non ti piace il tuo mestiere cambia lavoro(se lo trovi)
EDUCAZIONE GRAZIE!
Massimo Costetti
Massimo Costetti2 anni fa
Sono molto lenti sembra che la voglia di lavorare non è di casa,ci sono 5spirtelli 3soni chiusi e ne lavora solo uno l'altro si sa i fatti suoi logicamente ci sono 7 persone che aspettano 👎👎👎
Claudia Maga
Claudia Maga2 anni fa
Servizio altalenante: ultimamente mi sto trovando bene, grazie alla prenotazione tramite App si riesce a non stare in coda per ore, e il personale è gentile e disponibile.
Fino a poco tempo fa mi sono ritrovata davanti a situazioni assurde: in un caso sono stata impossibilitata a passare il codice QR sul totem da una dipendente che teneva la porta chiusa a chiave per non far entrare le persone in fila. Le persone in fila insultavano e urlavano a chi aveva la prenotazione perché passavano davanti a loro.
Attualmente il servizio sembra essere migliorato, spero continui così.
Felice Damiano De Simone
Felice Damiano De Simone2 anni fa
Inefficenza assoluta.
Sono venuto in questo ufficio un Sabato, per una raccomandata. Arrivo ore 09.00 con bigliwtto prenotato Online e avanti a noi 10 persone.
Mai vista in vita mia tanta inefficienza.
Sportelliste scansa fatica, non vogliono lavorare e di proposito lavorano a rilento per raggiungere l’orario di chiusura.
…ore 12:00 raccomandata non ritirata (perché le sportelliste ci hanno chiuso l’ufficio) e siamo rientrati a casa.
La cosa peggiore è che dobbiamo anche ritornarci.
Mi chiedo come mai Poste Italiane non provveda.
Sara Luberto
Sara Luberto2 anni fa
Si potesse dare 0 lo darei.
Incompetenza, lentezza, maleducazione regnano in questa sede, a partire dalla direttrice.
3 mesi per fare uno SPID, manca sempre qualcosa, non danno mai disposizioni chiare e una volta arrivati negli uffici, guarda caso, non si riesce mai a fare nulla a sistema e bisogna riprendere un ennesimo appuntamento e perdere ulteriore tempo come quello che perdono loro ogni giorno!
Luoghi consigliati