/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Pellegrino Rossi, 15, 20161 Milano MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.8
67 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G55G+8M Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 646 8700
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Monica Veneroni
Monica Veneroni2 anni fa
5 sportelli, aperti 2. Gli impiegati boomer che non sanno palesemente usare i PC e di conseguenza creano code infinite. Dovevo spedire un pacco già imballato ed etichettato, operazione di 5 minuti, ho aspettato mezz'ora e dopodiché mi sono lamentata con un impiegato per l'attesa, la risposta è stata "signora ma qui si aspetta sempre minimo due ore".

Aggiungo inoltre che, sin da quando sono arrivata, uno sportello era occupato da una coppia e ad un certo punto il marito è tornato a casa a prendere dei documenti. L'operatrice, invece di liberare lo sportello, è rimasta a chiaccherare con la moglie in attesa che il marito tornasse (me ne sono andata via dopo mezz'ora e non era ancora tornato...). Per la prossima volta suggerisco di prenderci tutti un bel caffè in compagnia e di parlare di quanto è bello lavorare alle Poste.
Antonio Scopelliti
Antonio Scopelliti2 anni fa
Vergognoso, dopo 1h di attesa solo 4 persone servite agli sportelli, una massa di incompetenti. Si intrattengono in conversazioni con amici e persone varie come se nulla fosse, confermo quanto detto nelle altre recensioni. Dovrebbero perdere il posto di lavoro.
Francesco Desiderato
Francesco Desiderato2 anni fa
Posto squallido, fila interminabile. Solo due sportelli aperti, un dipendente allo sportello perde un sacco di tempo per far avanzare i numeri. Ho preso il mio numero alle ore 10,30 e alle 13 e 25 che era il mio turno il dipendente mi dice non ce la faceva a fare l'operazione perché ci volevano più di 5 minuti.
Ho perso una mattina per nulla...evitate
Vale
Vale2 anni fa
Lentezza esasperante, l'operatore perde tempo di proposito per qualsiasi cosa. La gente che si presenta per spedire pacchi e non ha compilato la documentazione inerente viene invitata a compilarla lí davanti allo sportello tanto non c'è problema, invece di fare passare avanti altre persone nel frattempo. Un'ora di fila per alla fine scoprire che nonostante nell'avviso fosse scritto che il pacco era disponibile al ritiro da oggi, loro non ce l'hanno e di tornare domani, dopodomani, non si sa. Una vergogna totale. Riuscite ad essere peggio della già scandalosa media degli uffici postali. Andrebbero licenziati tutti
Ariele Raimondi
Ariele Raimondi2 anni fa
Scortesi, maleducati e per nulla professionali. Non c'era disponibilità per prenotare con l'app quindi vado in posta dove avevo più di 30 persone davanti. Dopo 45 minuti di attesa (in piedi al sole) è ormai il mio turno ma iniziano ad abbassare le saracinesce (dieci minuti prima dell'orario di chiusura). Allora chiedo di poter entrare (devo solo spedire una lettera ed ero in attesa da 45 minuti) e iniziano ad urlare in modo molto scortese continuando ad abbassare le saracinesce.
La prima (ed ultima) volta che vado in questo ufficio postale, è molto meglio quello di via Monte San Genesio, dove l'attesa è minore e il personale è molto più gentile e disponibile.
Francesca Serravalle
Francesca Serravalle2 anni fa
Avevo un appuntamento online con un consulente. Arrivo e il consulente ha avuto un imprevisto, non c'è. Per carità, può capitare, ma almeno avvisare no? Lo faccio gentilmente presente ad uno sportello e l'impiegata , invece che scusarsi per il disguido e il disagio causato a momenti , risponde in modo a dir poco scortese.
Bah.
Daniele Russo
Daniele Russo2 anni fa
Pessima esperienza. Al momento in cui arriva il mio turno viene servito un altro cliente. Gli altri sportellisti invece di fermarsi continuavano con la numerazione. Mai vista una cosa del genere in nessun altro ufficio postale
Enjazz
Enjazz2 anni fa
Cafoni incompetenti... mancanza completa di empatia. Dovevo spedire un pacco piuttosto grande e nonostante chiedessi gentilmente un po di nastro adesivo per coprire, a loro dire, una scritta sul cartone. Forse con un po di buon senso anche con un pennarello si poteva risolvere. Nell'ufficio c'ero solo io e un altro allo sportello, l'impiegata chiamava il mio numero ad alta voce come al mercato del pesce... faccio presente che io sono solo in ufficio e invece di farmi tornare indietro , mi avesse potuto aiutare.... ma nulla.... dire che gli fanno fare anche dei corsi di resilienza .
Luoghi consigliati