/Lombardy/Ufficio postale

TNT Post Italia S.p.A.

Via Benigno Crespi, 57, 20159 Milano MI, Italia

TNT Post Italia S.p.A.
Ufficio postale
1
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G53M+FM Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3360 7745
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Simo M.
Simo M.2 anni fa
La domanda potrebbe sorgere spontanea del perché il Comune si affidi a tale servizio ma ovviamente la risposta è semplice. Evidentemente il servizio di Poste Italiane costicchiava qualcosina in più quando hanno decisi a chi affidare la consegna delle raccomandate. Gli orari sono assurdi ed il sabato sono chiusi. In compenso il personale allo sportello( la ragazza è gentilissima) è efficiente e velocissimo.
Studio Beretta
Studio Beretta2 anni fa
Non è possibile dover prendere un permesso di lavoro per andare a ritirare una raccomandata a km di distanza in orari assurdi e senza la possibilità di andare di sabato. Ho un ufficio postale a 100 metri. Non rispondono mai al telefono.
Marco Aprile
Marco Aprile2 anni fa
Vergognosi! In confronto le poste sono una banca svizzera. Sono andato a ritirare un atto (multa?) per mio padre che non può muoversi causa covid. Avevo delega e carta d'identità di mio padre ma non mi hanno consegnato l'atto perché hanno detto che può ritirarlo solo mio padre e che io potrò ritirarlo dalla settimana successiva. Sul foglietto trovato in casella delle lettere questo non c'è scritto. Io non abito a Milano, ho fatto un'ora di strada e un'ora di coda (ufficio vergognoso una stanzetta con un solo sportello) per poi non poter ritirare l'atto.
Gianluca Bungaro
Gianluca Bungaro2 anni fa
Il corriere della Nexive mi ha citofonato e fatto scendere in strada solo per consegnarmi un avviso con il quale andare in questo posto assurdo a ritirare l'atto. ma non poteva consegnarmi lui direttamente l'atto ? Che razza di sistema è questo ? Le poste la raccomandata te la consegnano altrimenti ti lasciano l'avviso.
Marica ritella
Marica ritella2 anni fa
Veramente vergognoso che il Comune di Milano si affidi a questa società e non alle Poste italiane. Non suonano al citofono, non ti danno orario x ripassare... È scomodo con i mezzi, non esiste posteggio, coda interminabile x ritirare una multa!!! Cmq personale gentile e superindaffarato.
Lorella Zucchi
Lorella Zucchi2 anni fa
Vergognosi! Obbligano il cittadino a prendere un permesso dal lavoro per andare nei loro assurdi orari! Sabato chiuso. E non hanno sicuramente nemmeno citofonato perché in casa c'era qualcuno. E il tutto essendoci un ufficio postale a 50 metri da casa mia. Lo definirei un abuso
Massimiliano
Massimiliano2 anni fa
Il corriere non citofona!!! È passato per 2 giorni di fila a consegnare l'avviso senza citofonare mentre io ero in casa... Mi hanno costretto ad andare di persona in ufficio. Assurdo
Emanuele Misuraca
Emanuele Misuraca2 anni fa
Ti obbligano ad andare a prendere una raccomandata in un posto scomodo per i mezzi pubblici, non contenti, il loro parcheggio non è utilizzabile perché "è un parcheggio privato" e nelle vicinanze non ci sono posti. Siete dei pagliacci
Luoghi consigliati