/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Viale S. Gimignano, 10, 20146 Milano MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.2
134 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F44P+6J Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4141 1311
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giuliana
Giuliana2 anni fa
Purtroppo 1 stella è il minimo ma la valutazione è da zero. L’emblema dell’inefficienza e della mancanza di professionalità. Non si può perdere 2 ore per il pagamento di un bollettino (purtroppo non pagabile online). È inconcepibile vedere che se c’è una fila da gestire uno dei due operatori sia a telefono per più di un’ora.
Francesca Manili Pessina
Francesca Manili Pessina2 anni fa
Una esperienza che mi ha riempito di indignazione. Tralasciando che ho aspettato quasi due ore per spedire un pacco, ho dovuto nel frattempo purtroppo assistere a scene in cui il personale e la direttrice trattavano malissimo persone anziane non abituate a transazioni digitali, che vengono in posta per ricevere aiuto e invece si trovano di fronte a procedure assurde e indicibile maleducazione. Una vergogna.
Daniele enrici
Daniele enrici2 anni fa
Attitudine lavorativa globale di fantozziana memoria.
In Burkina Faso avrebbero già incendiato l' ufficio per inefficienza, svogliatezza e maleducazione.
Due sportelli aperti, una sola persona presente ad uno sportello (l'altra lost in space) e direttrice randomicamente fluttuante tra gli ambienti stile ectoplasma. L' unico che si faceva il mazzo era il filippino che puliva gli uffici alle signore (per lui voto:10).
Personale lento come un brutto male, ben più lento di qualsiasi ufficio burocratico dell' unione sovietica nella sua massima degenerazione. Direttrice super svogliata nega ad un anziano (che si è sparato un'ora di coda) di fissargli un appuntamento perchè - cito testualmente - "oggi sono sommersa dalle carte". Dopo UNA SOLA sua educatissima insistenza l'anziano signore viene quasi preso a male parole dalla stessa e cacciato via dicendogli, urlando, di "ripassare un' altra volta" perchè oggi sarebbe stata "troppo, troppo impegnata".
Ribadisco ancora il concetto perchè va sottolineato: per almeno tutto il giorno di oggi la signora sarebbe stata troppo impegnata per fissare un appuntamento ad un anziano signore che si è fatto apposta un' ora di coda (presumo 40 - 50 secondi di "lavoro", sicuramente un tempo di molto inferiore a quello speso a cacciarlo via in maniera estremamente maleducata).
Una volta uscito a testa bassa il povero disgraziato canuto (io ero molti numeri dopo) la stessa direttrice ha girovagato come il meme di John Travolta per gli uffici apparenetemente senza meta e senza scopo ammirando il paesaggio come un' annoiata turista che non avrebbe mai voluto partire ma che è stata obbligata a farlo per non creare dissapori famigliari.
Paola De Luigi
Paola De Luigi2 anni fa
Completamente disorganizzati. Ufficio pieno e uno sportello aperto. Dopo 70 minuti di attesa non era ancora il mio turno. Imbarazzante e sconfortante per essere Milano.
Arturo Soffiato
Arturo Soffiato2 anni fa
Io non riesco a capire come possa, questo ufficio, andare avanti da anni in questo pessimo modo. Andrebbero denunciati. Ci sono delle responsabilita' quando si lavora col pubblico
Simona Locatelli
Simona Locatelli2 anni fa
Incredibile per ritirare una raccomandata non consegnata a casa ho atteso un'ora e mezza. Nel frattempo una discussione con al direttrice molto scortese nei confronti di una persona anziana.
Non andateci
Adriana Formenti
Adriana Formenti2 anni fa
Un ufficio posta vergognoso!!! Attese infinite!!!! Solo 2 sportelli. E spesso vengono trattati argomenti che secondo me vanno gestiti con appuntamento rallentando così maggiormente il servizio!!!!
Maria Di Mauro
Maria Di Mauro2 anni fa
Persone non idonei per stare al contatto con le persone maleducate iniziando dalla direttrice sempre se così si può chiamare non è capace di fare il suo lavoro mi ha detto che io gli ho fatto perdere tempo quando io ho fatto quello che mi ha detto lei andando fino a Pavia quando la direttrice di Pavia mi ha detto che potevo farlo nella mia posta per qui io penso che è una persona che dovrebbe ritornare sui banchi di scuola per aggiornare il suo diploma è un corso accelerato di buona educazione visto la sua maleducazione
Luoghi consigliati