/Marche/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Genova, 2, 61037 Mondolfo PU, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
3.2
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q49J+PP Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 0721 967327
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giacomo Fini
Giacomo Fini2 anni fa
Attesa interminabile, 50 minuti per ritirare un pacco. Dei 6 sportelli disponibili solo 3 aperti. Succede sempre così. La colpa non è di chi sta allo sportello ma di chi organizza il lavoro, non è concepibile vedere la fila dalla strada e lasciare 3 sportelli chiusi. Cerco di evitarlo sempre perchè sono anni che ormai l'ufficio è così, una vergogna.
Pierpazza
Pierpazza2 anni fa
Una stella è troppo! Attese bibliche! Quando sono costretto a venire in questo ufficio. Anche oggi per pagare un bollettino postale che non si può pagare al tabacchi 1ora e 30 di attesa. Come se fossi io alle dipendenze gratuite di Poste Italiane. Mi sono passati avanti molte persone con la scusa della prenotazione online. Sono ormai anni che creano questi disservizi. Vergogna!
Verena Menestrina
Verena Menestrina2 anni fa
Mai visto una cosa del genere! Come tutti frequento da anni gli uffici postali, è il primo in cui vedo passare così tanto tempo ed a ogni sportello tra un utente ed un altro! Possibile che ogni singola volta finito con un utente ogni impiegato abbia da fare qualcosa? Mentre era il mio turno l'impiegato ha usato l'ultima busta trasparente per applicare le etichette (ne aveva una x il mio pacco) e niente senza proferire verbo si alza e se ne va torna col suo misero mazzetto (forse 5) e prosegue. preparare la postazione prima di aprire lo sportello e far risparmiare tempo agli utenti no?? Ps capita ogni volta in cui sono costretta ad andarci. Poi tutti educati e carini x carità!
Cristina
Cristina2 anni fa
Assurdo. Servizio lentissimo e non organizzato. File lunghissime ogni giorno soprattutto negli orari di punta. Inoltre la prenotazione del ticket non funziona quindi ulteriore disagio x chi ha i minuti contanti. L'orario x il pubblico è troppo breve. Tante lamentele ma nessun impegno a migliorare un servizio molto scarso
Falken
Falken2 anni fa
Servizio veramente scadente! Se siete aperti fino alle 13:30, dovete chiudere le porte alle 13:30 smaltendo i clienti già entrati! Non s'è mai visto che un ufficio non accetti clienti alle 13:00 o alle 12:45 perché dentro ci sono già altre persone! Oggi mi presento alle 12:50, 40 minuti per smaltire 13 persone e poi mi ritrovo che mi mandano a casa! A parte lo scarso livello di efficienza (ho già letto che tra un cliente e l'altro, gli impiegati si prendono effettivamente una pausa), l'educazione è davvero a zero!
Giulia
Giulia2 anni fa
Ho il conto alle poste. In questo ufficio i correntisti per le operazioni allo sportello possono usufruire di una fila prioritaria. Basta appoggiare il bancomat alla macchinetta che ti assegna un numero. Questo mi permette di sbrigare le varie operazioni in pochi minuti anche quando c'è parecchia gente. Qualche tempo fa è stata fatta una rapina al bancomat a seguito della quale è stato tolto. Dovrei passare per vedere se l'hanno rimesso
Emanuele Bonsignore
Emanuele Bonsignore2 anni fa
EVITATE COME LA PESTE QUESTO UFFICIO POSTALE! Sono un branco di incompetenti, e vi spiego perchè. Punto primo: ho scoperto che mi hanno invertito due cifre del numero di telefono quando ho aperto il conto con la Postepay Evolution. Punto secondo: sono tornato da loro per sistemare il problema, hanno dovuto addirittura chiamare la direttrice la quale dopo poco mi liquida dicendo di aver risolto la questione, ma ad un successivo controllo online mi accorgo che invece non hanno risolto nulla. Morale della favola: mi ritrovo con una carta con la quale non posso fare alcun acquisto su internet, in quanto per autorizzare i pagamenti online serve un SMS di conferma, e per lo stesso motivo non posso modificare da solo il numero di telefono associato alla carta.
Andate in un qualsiasi altro ufficio postale se non volete sopportare l'odissea che sto passando.
Sandra Della Toffola
Sandra Della Toffola2 anni fa
Sono di Roma ed ho un c/c qui. Sono persone speciali. Educate, gentili e PROFESSIONALI!!!
C è solo da imparare da loro..
Luoghi consigliati