/Marche/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Francesco Crispi, 2, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VH4H+63 Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 0736 242285
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniela F
Daniela F2 anni fa
Come sempre ogni volta in questo ufficio è una pessima esperienza. 10 sportelli solo uno al massimo 2 funzionanti.
Gli impiegati sono più lenti di un bradipo
Per non parlare dell' inefficienza dei servizi.
Pessimo sotto ogni aspetto
Simona Dalmazio
Simona Dalmazio2 anni fa
Pessimo come al solito....
entro alle 13:34 e mi dicono che l'ufficio chiude alle 13:35.... i terminali già spenti.
Quanto meno aggiornate le informazioni online... non tutti hanno la fortuna di potersi assentare dal lavoro senza conseguenze!
Gabrielli Veronica
Gabrielli Veronica2 anni fa
Ufficio postale centrale: praticamente vuoto c eravamo io e un altra signora che stava già facendo allo sportello. 3 sportelli aperti di cui uno occupato appunto e le altre due a chiacchierare come se stessero al bar. Dopo poco passa un altro dipendente che camminava avanti e indietro sorridendo al cellulare. Andate a lavorare!
Mary La Piscopia
Mary La Piscopia2 anni fa
Non è assolutamente accettabile che nessuno risponda al telefono, che risulta libero. È una settimana che ci proviamo, tra l'altro non sono capaci di sbloccare un buono fruttifero che poteva essere riscosso già a maggio. Sono scandalosi
FRANCO POLI
FRANCO POLI2 anni fa
A brecciarolo : passa il postino con una raccomandata lascia l'avviso e neanche suona ,eravamo in due dentro casa e non è la prima volta . Siamo in un periodo nel quale ci si raccomanda di non uscire di casa e questi x loro negligenza ci costringono a farlo . X altro a nostro rischio .se non hanno voglia di fare il loro lavoro possono sempre cambiare , non è neanche difficile individuare il o la responsabile di tutto ciò !!!!! Spero qualcuno prenda provvedimenti !!!
Marco camilli
Marco camilli2 anni fa
Mi reco all'ufficio postale per pagare un bollettino per il rinnovo della patente. l'operatore di turno commette un piccolo errore (tutti possono sbagliare, ci mancherebbe) e ovviamente il pagamento non passa. Torno per chiedere la risoluzione al problema. Risultato? devo provvedere (nonostante L errore non fosse il mio) a pagare un ulteriore bollettino e poi perdere una altra giornata per recarmi alla motorizzazione per chiedere il rimborso del bollettino errato. Morale: sbaglio io pago io; sbagliano gli altri pago sempre io.
Marcello
Marcello2 anni fa
Pessimi in tutto! In modo particolare in periodo di emergenza sanitaria da Covid-19: incapaci di gestire il flusso dell'utenza in modo corretto e rispondere alle esigenze del servizio in maniera efficiente e celere.
Matteo crescenzi
Matteo crescenzi2 anni fa
Volete rispondere al telefono. Non è possibile che da stamane alle 9...sono le 13.20 non risponde nessuno.
Luoghi consigliati