/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Corso Svizzera, 60, 10143 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
75 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MJ2+GC Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 740774
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Vittorio Busato
Vittorio Busato2 anni fa
Seppure in una generale lentezza nel far progredire i clienti in coda, probabilmente generata alla sproporzione tra il numero di addetti allo sportello (pochi) e quello di clienti (troppi), segnalo l'estrema disponibilità della direttrice nel concedere il ritiro di una raccomandata in giacenza anche appena dopo l'orario di chiusura. Consiglierei uno sportello per operazioni rapide in modo da far defluire almeno una parte dei clienti e decongestionare la coda.
Marco Scarparo
Marco Scarparo2 anni fa
Probabilmente la filiale più scandalosa di tutta Torino. Non appena scatta l'orario di chiusura non si fanno scrupoli a cacciare via gente (due persone) che ha atteso fuori per tre quarti d'ora a causa del personale quasi inesistente con solo due sportelli operativi. Gente a cui manca completamente la voglia di lavorare. Da evitare accuratamente, gli addetti di altre sedi quantomeno hanno del buon senso
Fernanda Cervetti
Fernanda Cervetti2 anni fa
Mercoledì ho telefonato per prendere un appuntamento per riscattare dei buoni postali, mi è stato prontamente dato un appuntamento per venerdì, arrivata con qualche minuto di anticipo mi han fatto subito entrare. La direttrice molto cortese mi ha fatto accomodare e con efficienza e velocità mi ha fatto l’operazione. Nel giro di 20 minuti tutto era fatto. Sono rimasta molto soddisfatta per come mi han trattata rapidamente e con competenza. Mi stupisco quindi dei commenti negativi certamente immeritati. Finalmente un ufficio pubblico efficiente e cortese. Grazie alla direttrice che coordina bene tutto l’ufficio.
Fc1
Roberto Giordano
Roberto Giordano2 anni fa
Uno dei peggiori uffici postali che si possano trovare a Torino. Sono 10 anni che lo frequento, ed è sempre stato un ufficio complicato e difficile. Mai trovato una persona cordiale e gentile. Fortunatamente in altri uffici postali trovi personale e direttori competenti e cordiali. Io capisco che sia difficile gestire utenti in una situazione di questo tipo, con il distanziamento, le code in mezzo alla strada etc. Ma minacciare gli utenti di non mettersi più in coda perché alle 12,35 si CHIUDE, il tutto urlando e sbraitando alle 11,20 è segnale di arroganza. In tutto questo il clima appena chiedi un'informazione non è delle migliori. In questo ufficio non si parla si URLA, per qualsiasi richiesta. Maleducazione, arroganza, e incapacità di organizzazione. Inutile che faccia degli esempi, ogni volta che vado ne succede sempre una, PRENDETE DEI PROVVEDIMENTI, fate qualcosa prima che tutto questo finisca sui giornali o in televisione perché inizieranno a piovere reclami da ogni dove, e già leggendo le recensioni qui non tira una buona aria. Mettete gente capace e punite queste persone per le proprie negligenze.
Sabina Ciot
Sabina Ciot2 anni fa
Non darei neanche una stella. Ho chiamato per 2 giorni consecutivi circa 10 chiamate al gg, dunque, togliete per favore il rifermento del contatto telefonico se avete deciso di rispondere MAI, inoltre riattaccate pure le chiamate 😂 ????!” 😂
Tiziana Contino
Tiziana Contino2 anni fa
L'impiegata dello sportello 3 (23.02.21) è veramente scortese.
Stamattina non voleva far passare mia mamma (76 anni) in ritardo di qualche minuto sulla prenotazione, perchè attendeva fuori che la chiamassero, come avevano fatto fino a poco prima.
La stessa impiegata, qualche giorno fa, malgrado non ci fossero persone in attesa e malgrado si trattasse di una persona anziana, non ha voluto farle lo SPID perchè non aveva la prenotazione.
Per fortuna oggi una collega più gentile ha provveduto.
Tatiana MH
Tatiana MH2 anni fa
Personale incompetente, maleducate. 5 sportelli di cui uno segnato per le raccomandate, degli altri 4 funziona solo 1, 3 operatore una lavora l'altra si fa fatti suoi, gironzola come per dire che fa qualcosa, non si capisce se la direttrice è consapevole di questa situazione, oppure semplicemente anche lei fa finta di lavorare. Se non hanno voglia di lavorare semplicemente basta spostarle da una altra parte..
Federica Mazza
Federica Mazza2 anni fa
Dopo una brutta precedente esperienza con l'Ufficio Postale, mi sono recata li e mi sono trovata benissimo. Le operatrici che lavorano li mi sono sembrate gentili e disponibili. Consigliatissimo!
Luoghi consigliati