/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Bligny, 8, 10122 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.8
168 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MGG+8Q Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 522 9432
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maria rosa restuccia
Maria rosa restuccia2 anni fa
Uno dei peggiori uffici in cui sono entrata a Torino, direi al secondo posto dopo quello di Corso Palermo. La stella è stata messa solo per poter scrivere questa recensione. E ci tengo a dirlo!
Per non peccare di generalizzazione e tirare in ballo tutti i dipendenti dell'ufficio, diciamo che nel mio caso è successo che ho trovato agli sportelli giusto un paio di persone decisamente 1. incompetenti (vabbè, nulla di nuovo con poste), 2. molto poco aggiornate (idem come prima), 3. sgradevoli, ma soprattutto 4. supponenti, cosa che ha davvero del comico e dell'incredibile se si considera anche il punto 1 di cui sopra.
Rispetto a ciò che mi è successo, che non riporterò qui, posso dire che in un altro posto di lavoro sarebbero stati come minimo richiamati con lettera, se non licenziati in tronco.
Beati loro che vivono in un vero e proprio stato di grazia!
Detto questo, attendiamo tutti CON ANSIA il giorno in cui le poste verranno privatizzate e il personale verrà rinnovato, o per lo meno messo nelle condizioni di lavorare come tutto il resto della popolazione mondiale.
Sofia
Sofia2 anni fa
Ottima esperienza !
La prima volta che sono entrata devo essere sincera era molto affollato, e la coda è stata un po' lunga però il personale è stato molto disponibile.
Purtroppo la posta è situata in un punto strategico vicino al Caff per migranti ,e tanti come me stranieri vengono qua per spedire il loro kit del permesso di soggiorno. In più la posta è aperta tutto il giorno a differenza di altre, sicuramente il lavoro a carico è esagerato per i dipendenti.
Ringrazio ancora la signora dello sportello per la sua disponibilità e per avermi tenuto il passaporto che l'ultima volta ho dimenticato.
Per me è stata una buona esperienza.
Chiedo un po' compressione nei confronti di questi lavoratori posso capire che le file lunghe possono essere molto stressanti ,Ma del resto la mancanza del personale non è colpa loro.
Fiammetta Poto
Fiammetta Poto2 anni fa
Scortesi, c'è sempre fila all'esterno nonostante ci sia conta numeri all'interno ogni volta devi aspettare che esca una persona per prendere il numero... gli impiegati si fanno sempre i fatti loro chiacchierano e non fanno passare i clienti. O fanno passare quelli che conoscono da molto. Chi poi deve spedire pacchi o buste può aspettare delle ore perché chiamano solo chi deve pagare bollettini, fare bonifici o prelevare soldi. Vergogna non ci metterò mai più piede li dentro.
Charles Akilimali Israel
Charles Akilimali Israel2 anni fa
La peggiore posta che esiste,su sette sportelli solo uno che riceve, scortese, prepotente mal organizzati. Personale da licenziare non idoneo a lavorare. Sconsiglio vivamente . Dopo 1 ora ad aspettare hanno servito solo tre persone! Sono andato via dalla disperazione. Mediocre.
Tomas menghi
Tomas menghi2 anni fa
Pessima esperienza. L'impiegata dello sportello 6 so è lamentata della qualità di stampa di alcuni fogli A4 su cui c'era la lettera di vettura. La stampa è stata fatta con una stampante laser che non ha nessun problema di riproduzione. Una volta terminate le sue operazioni ha lanciato la mia ricevuta sul banco.
Valeria Lumetta
Valeria Lumetta2 anni fa
Questa mattina sono stata verbalmente aggredita e insultata dal commesso dello sportello 6 perché la busta che dovevo spedire non era completa dell’indirizzo destinatario. Avessi avuto più tempo a disposizione avrei chiamato le forze dell’ordine.
Noemi
Noemi2 anni fa
Le volte in cui ci sono andata ho trovato un personale gentile ma di 7 sportelli disponibili lavorano, se va bene, in massimo 2. La coda è sempre lunga proprio per questo motivo.
Francesca
Francesca2 anni fa
Dovrebbero licenziarvi tutti.
Aspettare ore per spedire un PACCO e servite a questo.
In compenso chiacchierano tra di loro, hanno tempo per quello.
Siete il servizio pubblico che il pubblico non si merita.
PESSIMI
Luoghi consigliati