Ufficio Postale
Via Silvio Pellico, 1, 08029 Siniscola NU, Italia
1.5
31 recensioni
8 Commenti
HMHX+6P Siniscola, Provincia di Nuoro, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
L'ultima consegna solo un miniavviso che "avvisa" che ritenteranno. Provo a telefonare ma....'TIM, siamo spiacenti ma il numero non è attivo!'. Come fai a metterti in contatto con loro?
Non possono entrare in proprietà, non possono telefonare, non possono usare google maps, non possono...., non possono...., ma allora siamo noi a loro servizio, dovremmo aspettare in casa tutto il giorno, tutti i giorni in attesa di un'eventuale consegna che non avverrà mai.
Straordinariamente ridicolo e inqualificabile. Non oso pensare cosa succederebbe se dovesse arrivare un documento importante (uff. entrate, polstrada, comune,....) a loro non sposta nulla e noi saremmo costretti adire le vie legali con gli indubbi casini di doversi sobbarcare spese e una giustizia tutta italiana.
Visto dalle telecamere di sorveglianza pacco lanciato dentro la mia proprietà senza suonare il campanello commenti alla mia paesana di Siniscola che a compiuto questo gesto....ma ora la segnalo e spero che sia l'ultima volta. Personale pessimo come sempre.
Dopo vari solleciti la mia raccomandata è ancora ferma a Siniscola.. Andate a zappare terra!! Non è il vostro lavoro!! Mandroni!!
Servizio di consegne veramente PENOSO, arrivata a 2km da casa mia, chiama e dice che visto il mal tempo e visto che era fuori orario massimo e sennò gli veniva applicata una multa, il pacco non poteva portarlo fino a casa e quindi sarebbe stato consegnato l'indomani (oggi), cosa non accaduta... Pacco che non so neanche quando vedrò, visto che domani è sabato e non si sa se consegnano...
Spero solo che Amazon non collabori più con Poste Italiane, visto che dove tutti gli altri corrieri arrivano senza neanche telefonare, loro (che sono di zona) non riescono...
Ripeto
S C H I F O
La limitazione dell'orario di accesso al pubblico (ridotto alla sola mattina) favorisce gli assembramenti e genera estenuanti file. Chi prenota tramite applicazione ha la precedenza su chi ha regolarmente preso il ticket (col numero in ordine di arrivo) in loco. Si verifica pertanto che, pur apparendo sul display il numero con il proprio turno, lo sportello sia occupato da chi è arrivato con la prenotazione e si perda la priorità acquisita, costringendo i clienti a ripetere la fila. Il personale (salvo pochissime eccezioni), quando non è in grado di dare risposte esaustive, si limita a liquidarti con un "non si può fare", privo di argomentazioni che dimostrano la non padronanza del ruolo e l'insufficiente competenza. Per carità...!!!