/Sardinia/Ufficio postale

Poste Italiane

Via XXV Aprile, 1, 09038 Serramanna SU, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.2
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CW9G+Q4 Serramanna, Sud Sardegna, Italia
+39 070 913 9043
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Fenza
Luca Fenza2 anni fa
Pessimo Ufficio postale, il punteggio e le recensioni negative confermano che da anni è l’ufficio postale del circondario più detestato! Nemmeno le assunzioni di nuovo personale giovane ha cambiato l’esemplare scortesia e pochezza verso l’utenza che solo a Serramanna si riceve.
Avere il posto fisso non vi esula dal vergognarvi ……
Elisabetta Murgia
Elisabetta Murgia2 anni fa
Una stella è fin troppo. Faccio spesso acquisti online ma capita raramente che mi vengano recapitati tramite il servizio postale. Ebbene, è la seconda volta che, chi si occupa delle consegne, con fare da veterano nel lancio del freesbee mi lascia cadere il pacco in cortile senza il benché minimo avviso. Entrambe le volte ero in casa ma oggi è stato provvidenziale ci fossi, nonostante impossibilitata ad uscire tempestivamente. Infatti subito dopo la consegna la pioggia ha avuto la meglio su quel pacchetto.
Grazie Poste Italiane (Serramanna)
Maurizio Meloni
Maurizio Meloni2 anni fa
Dopo un ora di fila arriva il mio turno,ma la signora allo sportello mi dice che la giornata è dedicata alle pensioni! Grazie poste di Serramanna e grazie a " miss simpatia"
MATTEO
MATTEO2 anni fa
Perdete ogni speranza o voi che entrate...sembrano il bradipo di zootropolis salvo qualche eccezione ,bado a Sanluri nonostante la distanza....tutto un altro servizio
Francy Power
Francy Power2 anni fa
Vergognosi e incompetenti, solo dopo minaccia di denuncia stranamente risolvono i problemi dei clienti.
Matteo Collu
Matteo Collu2 anni fa
Bisognerebbe fare una formazione a chi consegna nelle case o nelle attività, i negozi e le aziende devono ricevere la posta durante le ore di lavoro non quando sono chiusi. Qualsiasi corriere sarebbe stato licenziato o richiamato dopo stupidaggini simili, le poste se ne fregano altamente.
Emy Medda
Emy Medda2 anni fa
Nonostante la specificata necessità della preferenza di un operatore più di un altro per poter fare le operazioni pianificate, (l'operatore richiesto lavora ogni giorno o quasi.) la mancanza di rispetto e la palese bugia raccontata dalla direttrice per fare quello che volesse lei ci ha portato ad andarcene. (palese bugia in quanto un attimo prima ci eravamo rivolte all'operatore preferito per chiedere se si potesse andare da lui per determinate operazioni e il consenso dall'operatore lo avevamo ottenuto senza nessun tipo di intimazione o costrizione).Molto delusi dalla direttrice in quanto non dotata di udito(così sembra) per ascoltare e tanto meno interessarsi alle necessità di chi si presenta se non va in accordo con l'organizzazione da lei imposta e promossa... Ho riscontrato presa di potere inutile in quanto non è stata nè preceduta né seguita da domande per la comprensione degli avvenimenti neccessari affinché si potesse fare ciò per cui si era lì. Darei 0 stelle ma non si può.
Filippo
Filippo2 anni fa
l'ufficio postale più lento dove sia mai entrato..si fa prima ad andare da un'altra parte
Luoghi consigliati