/Sicily/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Gaspare Palermo, 36, 90127 Palermo PA, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.1
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4947+8X Palermo, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 617 1888
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Igor Bajardi
Igor Bajardi2 anni fa
A differenza di altre sedi la clientela viene fatta aspettare fuori nonostante il caldo torrido, nonostante la sala vuota e paventando un regolamento che impedisce l'accesso che vige solo in questa succursale, segno inequivicabile di una estrema incapacitá organizzativa di un Direttore di filiale che si fa le regole a modo suo.
Sconsigliatissima finché non imparano a dare un servizio consono ai correntisti che pagano.
Dario Giurintano
Dario Giurintano2 anni fa
Breve Racconto dei disservizi e la maleducazione del direttore di questa posta.. :
Faccio richiesta del reddito di cittadinanza e stamattina mi reco alla posta di Via oreto che dopo aver aspettato 140 persone fuori viene il mio turno entro e faccio richiesta della carta del reddito di cittadinanza.. la signora allo sportello rammaricata mi dice ke purtroppo le carte in quell ufficio postale sono finite e ancora devono riceverle. Tuttavia mi invita a recarmi in un altro ufficio postale vicino x provare a vedere se hanno la carta in quell altro ufficio.
Prima di recarmi cerco su Google il numero di telefono x capire prima di arrivare
li e fare un'altra fila senza senzo..
Prendo il cellulare e faccio una media di 20/ 25 chiamate senza mai avere una risposta.. decido di incamminarmi e andare fisicamente li, arrivato lì circa 110 persone da aspettare
Decido di suonare al citofono x chiedere informazioni ma anche lì dopo qualche 5 volte a suonare il nulla e le persone fuori a dirmi guarda ke nn rispondono. E io chiedo ma x chiedere un informazione a chi devo rivolgermi se nn rispondono al telefono e neanche al citofono?..
Dopo circa 10 minuti esce il direttore all'ingresso chiedendo tutto alterato e infastidito chi suona il campanello e rispondo subito io dicendo ke volevo un informazione
La risposta del direttore: Ma chi ci suoni?? Ha 10 minuti che suoni alzando sempre il tono della voce
Io infastidito Rispondo : se non rispondete al telefono facendo 20 chiamate e stando a suonare a intermittenza ogni minuto passato a chi devo chiedere se non avete un servizio?? Gli riformulo la domanda x caso avete carte x il reddito di cittadinanza ? Perché in un altro ufficio postale sono terminate.
Senza darmi risposta se ne entra voltando le spalle
Essendo un po' alterato dalla risposta alzo la voce dicendo ke essendo il direttore di quell ufficio di fare il proprio lavoro al meglio e di non alzare la voce..
In tutto questo fuori le persone che mi capivano e dopo non avendo una risposta alla mia domanda,un signore ke aspettava fuori cn me diceva tranquillo ci sono.. non ci fare caso.. tra l'indecisione di chiamare le forze dell' ordine o andarmene senza risolvere niente decido di scrivermi a turno e aspettare 110 persone con la Speranza che entrando risolvo il problema
CONCLUSIONE: Questo è un caso di tanti disservizi dei uffici postali a Palermo.. gestiti da Persone che non sono congrui al ruolo in quell ufficio postale A partire Dal direttore persona ineducata e incompetente
Carmelo Ofria
Carmelo Ofria2 anni fa
La maggior parte delle volte sono aperti solo due sportelli su sei potenziali. File interminabili da inizio a fine mese a qualsiasi ora. Utenti inutili provano a fare i furbi scavalcando nei momenti di distrazione, quando è il loro turno tempo infinito prima che si levino dalle scatole (mi sono sempre chiesto quali cacchio di operazioni facciano). Con almeno il doppio del personale sarebbe decente. La mattina un vecchio con capelli bianchi e sigaretta vende numeri all'entrata per scavalcare il turno.
Rita Lo Brutto
Rita Lo Brutto2 anni fa
Ufficio postale che spreca soldi pubblici (con mezza giornata e impiegati assenti lo stipendio gli arriva comunque). Con la scusa del virus "lavorano" solo la mattina con attivi due sportelli su sei. Turno fittizio fatto dai cittadini con carta e penna fuori ammassati. È da tre giorni che cerco di ritirare un pacco Amazon, tutte e tre le volte non sono riuscito fisicamente ad entrate, aspetto tutta la mattina di entrare e puntualmente alle 13:35 chiudono baracca e burattini. E il pacco rimane li a marcire.
Bernardo Novara
Bernardo Novara2 anni fa
Dopo 1 ora di attesa per inserimento in contanti del ATM. Non funziona. Nonostante operatore aveva detto di aver messo il denaro e anche il direttore con pezzi fa 10 euro 😂
Daniela Lucera
Daniela Lucera2 anni fa
Vergognoso non ci metterò piu piede!
Più di un'ora per effettuare un'operazione di dieci minuti.
Agli sportelli gente incompetente che non sa fare il proprio lavoro e noi perdiamo tempo prezioso che ci serve per lavorare.
Certo per chi il proprio lavoro lo sa fare.........
Giorgio Salvatore Rizzo
Giorgio Salvatore Rizzo2 anni fa
Non capisco perché tutti ne parlano male. Devo dire invece che forse forse questa posta é molto meglio di tutte le altre per la gentilezza del personale e per la velocità con cui si danno da fare. Io invece di andare alla posta di corso dei mille che ce l'ho vicina vado sempre qua quando devo fare qualcosa anche perché si trova vicino la casa si riposo dove si trova mia suocera
Alfred
Alfred2 anni fa
Totale incompetenza del Direttore! In questi giorni di Covid giustamente la gente deve entrare uno alla volta per sportello ma il turno viene gestito all'esterno dagli stessi cittadini. Vergogna!!
Luoghi consigliati