3 volte le spedizioni con posta 1 sono sparite... E non è un caso. Il personale lavora male, non consegna e qualcuno all interno sicuramente ha le mani lunghe, sto segnalando dove posso il problema, sperando che chi non merita quel posto lo perda cedendolo a chi di sua competenza!
Lina Callari2 anni fa
Purtroppo questo ufficio postale di Canicattí non funziona bene. Molto spesso ci sono lunghe file per mancanza di organizzazione. Quando si devono offrire le pensioni molti anziani restano fuori in piedi poiché una guardia ( che molto spesso non ha nessuna empatia con i clienti) si mette davanti alla porta o chiudendola dietro di essa. Mi ricordo di avere visto molte cose che mi rattristano...per esempio dentro lu ghe file estenuanti di ore che donnine anziane devono sopportare per pagare Una sola bolletta!! Ho molta compassione per loro e, anche per chi sta allo sportello chw cieca non vede o non capisce cosa succede dall'altra parte. Mi sembrerebbe giusto mettere uno sportello solo per gli anziani o donne incinte! Tutto segue in un ritmo individualistico senza nessuna umanitá e comprensione per il prossimo...ma forse un giorno le persone semplici si accorgeranno di questa mancanza e, un giorno decideranno altre forme per essere serviti?! Intanto, per ora, solo comprensione e lasciare andare queste azioni poco umane e continuare a sorridere alla vita🌈 che sicuramente é piú importante🌈 una rosa per te che leggi🌹
Marcella2 anni fa
A cosa serve un direttore in questo ufficio postale se ci sono situazioni vergognose, due impiegati in questo momento allo sportello e 150 persone fuori a morire sotto il sole, ogni giorno si ripete lo stesso dramma, vergogna!
Francesco Graci2 anni fa
Servizi veloci e sicuri
Vincenzo Curto Pelle2 anni fa
Sempre caotico questo ufficio...ma i dipendenti e il direttore sono molto cortesi e disponibili. Forse manca qualche impiegato vista l'utenza
Chiara La marca2 anni fa
Personale incompetente, scortesi e disinformati sono stata costretta ad andare alla posta privata per fare un semplice pagamento
Oriana Parla2 anni fa
Se non si fanno almeno 2794928 chiamate non rispondono.
Cinzia Capizzi2 anni fa
Personale gentile,direttore disponibile a comunicare
Mi ricordo di avere visto molte cose che mi rattristano...per esempio dentro lu ghe file estenuanti di ore che donnine anziane devono sopportare per pagare Una sola bolletta!! Ho molta compassione per loro e, anche per chi sta allo sportello chw cieca non vede o non capisce cosa succede dall'altra parte. Mi sembrerebbe giusto mettere uno sportello solo per gli anziani o donne incinte!
Tutto segue in un ritmo individualistico senza nessuna umanitá e comprensione per il prossimo...ma forse un giorno le persone semplici si accorgeranno di questa mancanza e, un giorno decideranno altre forme per essere serviti?!
Intanto, per ora, solo comprensione e lasciare andare queste azioni poco umane e continuare a sorridere alla vita🌈 che sicuramente é piú importante🌈 una rosa per te che leggi🌹