/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Antonio Gazzoletti, 43, 38122 Trento TN, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.5
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
34CF+P3 Trento, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0461 274011
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto Tarter
Roberto Tarter2 anni fa
Potessi dare zero stelle... mi è toccato aspettare in fila per quasi un'ora con uno sportello aperto ma che non accettava clienti. L'impiegata ci ha messo 20 minuti per servire un singolo cliente mentre la coda cresceva fino ad arrivare in strada. A volte spero in un default del debito statale per fare sì che questi zotici imbranati che ingombrano i pubblici uffici finiscano a casa (o meglio sulla strada). Servizio inaccettabile!
Zhenya Lutaya
Zhenya Lutaya2 anni fa
Lavoratori altamente incompetenti, in particolare quello dell'ultimo sportello. Oggi 27.07.2020, alle 13, sono andata in quel posto per sapere se posso spedire un pacco in Ucraina, quanto costerebbe e quanto tempo ci vorrebbe. Quella vecchia signora disse che " non è un problema che puoi inviarlo", così ho comprato la scatola e sono tornata alle 18:50 per spedire il mio pacco. Quando altri impiegati mi hanno chiesto dove spedire il pacco hanno detto che la spedizione per l’ucraina è impossible. Ho chiesto perché? Hanno detto che avevano già 2 pacchetti prima di ieri in Ucraina e sono tornati tutti, quindi è molto probabile che anche il mio ritorni.

Per colpa dell’incompeyenza e irresponsabilità...di quella persona cui ho chiesto informazioni stamattina, ho speso 2 ore del mio tempo a viaggiare sui mezzi con un pacco di 15 kg, al caldo.
Deve essere licenziata o punita per le informazioni errate che fornisce a clienti che PAGANO per ricevere un servizio
Betty Noemi
Betty Noemi2 anni fa
Non commento; scortesi incompetenti e chiacchierano tra loro tutto il tempo... Già poco spazio e code eterne, se poi pure perdete tempo state a casa perché questo non è lavorare ma scaldare la sedia... Come servizio pubblico per le tasse che paghiamo è una vergogna... inoltre mi è successo allo sportello esterno in una giornata di sole che non vedendo nulla ho perso 40euro prelevati poiché non uscivano dopo quasi 3minuti di orologio sono entrata a chiedere e nel frattempo chiaramente qualcuno li avrà presi...menomale che non avevo prelevato di più ma già mi sono girate alquanto visto che ne ho 400 di stipendio!! Il direttore è a dir poco una chiavica maleducato arrogante altezzoso come pochi.. guarda che "dirigi" un misero ufficio delle poste non sei Bill Gates pagliaccio..
Lorenzo gasperini
Lorenzo gasperini2 anni fa
La posizione e le dimensioni non aiutano di certo ad evitare le code, ma questo è normale in un Ufficio Postale. Ma come dicono altri utenti, la rapidità qui non è di casa, indipendentemente da quanta gente in coda ci sia.
Personalmente ho avuto intoppi in questo ufficio sia per quanto riguarda la Postepay sia riguardo alla consegna/ritiro di raccomandate. Se posso lo evito in favore delle poste centrali di Piazza Vittoria Alessandro, dove sono più organizzati.
Luca sartori
Luca sartori2 anni fa
Sportello esterno nelle giornate di sole da NON UTILIZZARE..la tendina non serve a nulla..all interno gli operatori agli sportelli sono oltre che lenti sono molto maleducati..chiacchierano tra di loro lasciando il cliente in balia degli eventi.Sportello da evitare.Vi conviene farvi un piccolo giro verso il centro cittá..Non capisco con che criterio le poste. Assumono il loro personale...
Giulio Marchesi
Giulio Marchesi2 anni fa
Un buon centro postale, piccolino e più veloce rispetto ad altri, grandi e confusionari. Ci sono stato qualche volta, nel complesso mi sono trovato bene.
Mattia Keppel
Mattia Keppel2 anni fa
Vorrei fare una battuta sugli impiegati delle Poste ma ce ne sono troppe. Comunque molto bene, ora posso pagare Spotify premium col bonus coltura
Maamar Mohammed Saal
Maamar Mohammed Saal2 anni fa
Un servizio assolutamente opposto rispetto alla sede centrale in centro città, l'ufficio risulta molto più piccolo ma nonostante tutto è gestito meglio
Luoghi consigliati