/Tuscany/Ufficio postale

Poste Italiane

Via F. Ferrucci, 3, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.3
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4CQ+Q6 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 893 5159
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Terzani
Andrea Terzani2 anni fa
Personale scorbutico musone e accoglienza inesistente.
in più occasioni nello stesso mese in cui sono capitato in questo ufficio ho avuto lo stesso trattamento da 3 dipendenti diversi.
Assenza di qualsivoglia buongiorno o buonasera, risposte scorbutiche a domande pertinenti alla mia pratica da svolgere (capita fare domande se è la prima volta che si svolge una pratica).Vi racconto l'Ultima esperienza
Io: salve dovrei pagare questi due bollettini
Impiegata: ..... (Compie il lavoro)
Impiegata: inserisca il biancomat (pensavo che dicesse ad un altra persona visto che non mi guardava nemmeno e parlava a bassissima voce)
Io: ok (digito e premo invio)
Impiegata: ritiri il bancomat (mentre mi consegna le ricevute di pagamento)
Io: a posto?
Impiegata: (cenno con la testa che significa si)

Preferirei trovarmi davanti un robot che impiegherebbe meno tempo e sarebbe meno scorbutico
Valentina Formigli
Valentina Formigli2 anni fa
Io mi trovo bene in questo ufficio. Rispetto alla media si trovano persone preparate e anche disponibili. Le file ci sono ovunque. Importante é trovare una risposta dopo l'attesa e io non ho mai avuto problemi. Unico neo.....nn rispondono mai al telefono!!!! Peccato
Stefano Tagliaferri
Stefano Tagliaferri2 anni fa
Ogni volta che sono andato ho dovuto attendere non meno di mezz'ora...da migliorare l'organizzazione. Rispetto a uffici postali delle stesse dimensioni ci sono più difficoltà.
Mau Poli
Mau Poli2 anni fa
Come tutti gli uffici postali è sempre pieno a qualsiasi ora. Personale disponibile ma alcuni di loro risultano scortesi e per niente simpatici.
Bozena Szczotkowska
Bozena Szczotkowska2 anni fa
Posto fisso!
Peggio non si può !
Simone Chiesi
Simone Chiesi2 anni fa
Ah, if only I could give 0, or less stars...
* Absolutely understaffed, at least for the procedures currently in place
* The staff (quite kindly) tries to help the more... "burocratically" challenged customers, but instead of giving some indications and still processing the queue they simply walk, in excruciating detail, the customer through the process. Giving that most of these customers are facing issues only because of language issue, simply have a multi-lingual pamphlet and hand that out! If you're feeling supremely efficient, try and grasp which languages your customers speak and get at least one staff member per shift that can speak them!

A consistently abysmal experience.
PIPPO CICCI
PIPPO CICCI2 anni fa
Alessia Vannoni
Alessia Vannoni2 anni fa
Luoghi consigliati