/Tuscany/Ufficio postale

Poste Italiane

Piazza Palmiro Togliatti, 5, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.3
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4PJ+7F Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 894 0438
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Michele rossi
Michele rossi2 anni fa
In qst ufficio sono di una lentezza paurosa... soprattutto c'è una dipendente allo sportello una signora alla quale piace moooolto chiacchierare con la gente ,e intanto la coda di gente aspetta il suo bel comizio .. vergogna assoluta!! è in tanto la gente aspetta quasi un ora con 10 persone in coda!!che qlc prenda provvedimenti!! direttrice inesistente!
Franco De Ferdinando
Franco De Ferdinando2 anni fa
Il peggio del peggio!!! Personale lentissimo anche in orari non di punta... orario arrivo 13.14, riesco ad andare via dopo un'ora
Lo
Lo2 anni fa
a parte i pochi sportelli aperti meglio 10 volte questa che quella in via Pimentel
Michela Inchingolo
Michela Inchingolo2 anni fa
Una maleducazione verso me e altre persone che sono entrate. Computer che si bloccano. Locale sporco. Allo sportello donne in età pensionabile di quelle che non ce la fanno più esauste della vita e scaricano la loro frustrazione verso il cliente.
David Sbordone
David Sbordone2 anni fa
File interminabili. Solo 2 sportelli aperti. Lentezza pachidermica. Qualsiasi corriere ci mette 10 volte meno, non si capisce perché è così complesso spedire un pacco.
Marco Carli (disc8moonray)
Marco Carli (disc8moonray)2 anni fa
L'ufficio peggiore di tutta Campi Bisenzio. Sempre e solo aperti uno/due sportelli al massimo su quattro. Vale al di sotto delle 0 stelle, sia per scortesia che per inesistenza di educazione. Per ben due volte ho dovuto "raddirizzare" un elemento allo sportello che pensava di trattare come pezze da piedi noi contribuenti, dimenticandosi del fatto che senza di noi, starebbe a casa come sarebbe giusto che stesse un elemento del genere, con la sua arroganza e mancanza di rispetto verso il pubblico col quale ha a che fare tutti i giorni. Se non fosse che lavorasse in un posto sicuro come le poste, starebbe più al suo posto. Vedremo se l'ha capita in futuro, col mio intervento altrettanto scortese ed ineducato.
Alessandro Ceccatelli
Alessandro Ceccatelli2 anni fa
Purtroppo sempre peggio. Un tempo era il mio preferito tra gli uffici postali perché fanno orario pieno e c'è un bel parcheggio. Purtroppo spesso è affollato, non c'è un consulente finanziario, il personale spesso è sgarbato ed ultimamente a peggiorare ancora di più la situazione il distributore di numeri per prenotazione elettronico che invece di facilitare complica ancora di più la situazione; ma non era più semplice continuare con le vecchie corsie?. Ristrutturato più volte negli anni possibile che non abbiano mai pensato a rimuovere la barriera di vetro?
Simone Arena
Simone Arena2 anni fa
Dipendenti molto maleducate e incompetenti,non accettano piego di libri raccomandata perché era chiuso anche se gli ho fatto l apertura x l'ispezione ma nulla la signora molto maleducata e offensiva non ha accettato.Dentro c'era un libro,non avevo nulla da nascondere ma la cosa peggio è che mi dice per risparmiare cosa per sole 4 euro di differenza..di sicuro non tornerò più...due sportelli aperti con il pieno nel piazzale fuori..PS molto lente..
Luoghi consigliati