/Tuscany/Ufficio postale

Poste Italiane

Via A. Gramsci, 544, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
3
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6G7+M6 Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 448 5231
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mariehelene Deckon
Mariehelene Deckon2 anni fa
Grazie di cuore per aver risolto il problema con la mia carta bloccata, causato dall'altra posta che l'aveva bloccata. Anche se avevo già richiesto assistenza altrove, nessuno era riuscito a risolvere il problema. Inoltre, ho chiuso la sostituzione con l'altra posta, ma non sono riusciti ad attivare la carta nonostante le loro promesse, e addirittura mi hanno parlato male.

Al contrario, voi siete stati molto gentili e disponibili, fornendomi un'assistenza rapida e professionale, dimostrando una grande attenzione al cliente. La vostra dedizione e professionalità sono veramente apprezzabili.

Grazie ancora per avermi permesso di risolvere questa situazione con successo. La vostra assistenza è stata preziosa e mi ha permesso di riprendere le mie attività finanziarie senza alcun impedimento. Non posso che ringraziarvi per la vostra attenzione e disponibilità nel risolvere il problema!
Marco Bencini
Marco Bencini2 anni fa
Esperienza pessima, la causa è da imputare o al sistema informatico di Poste Italiane o al personale del'ufficio postale. Dopo un ora di fila cominciata alle 18:00 per avere una Postepay, arrivato il mio turno l'addetta risponde che non può essere fatta perché oggi è un giorno particolare ed il sistema si blocca. Alla mie rimostranze (fatta alla responsabile dell'ufficio) che potevano avvertire prima con un cartello informativo, non ho avuto risposta. Il bello è che non hanno neanche provato ad emetterla. Vista l'ora di chiusura (io ero lì a fare la coda un'ora prima abbondante) mi viene da pensare che la causa sia da imputare a questo ufficio (almeno degli addetti che ho incontrato oggi pomeriggio), come minimo non sono stati in grado di far fronte - a livello comunicativo- al disguido di cui erano al corrente. Forse penso male ....e la causa è il gruppo hacker Killnet.....comunque sia non è la prima volta che qui ho avuto problemi...la volta precedente riguardava un radicamento del conto postale.
Lord Francis
Lord Francis2 anni fa
E' un ufficio scomodo..piccolo, angusto ..con un personale lento e incompetente..(io sono correntista da 4 anni + PostePay Evolution )
Il bancomat esterno spesso è FUORIUSO...meglio lasciar perdere..
===Aggiornamento a NOVEMBRE 2022..==
La situazione è peggiorata..le prenotazioni al totem d'entrata sono complesse e difficili..Spesso molte persone vengono rimandate in fila ..Impiegati arroganti..doppia numerazione A/B. (confusionaria).. Cartellistica invisibile agli sportelli..poco personale, sedie ridotte..un DRAMMA di mal servizio..
Raffaella risani
Raffaella risani2 anni fa
Ufficio male organizzato, code lunghe, personale scortese e maleducato.
Da evitare, per lavoro usiamo molto on line ma a volte siamo costretti ad andare allo sportello.
Ho visto le recensioni sono tutte molto negative, ai piani alti non le leggono per migliorare un servizio che ci costa tantissimo......
Francesco Argese
Francesco Argese2 anni fa
Pessimi (non tutti, le ragazze sono gentili e risolvono ogni problema). In piena emergenza covid ho ricevuto più volte rifiuti sul pagamento della disoccupazione da parte loro, inventandosi documenti mancanti (no. richiesti per lo più) inventando una scusa sull'altra. Le ragazze dell'ufficio invece hanno sempre spiegato tutto per bene e sono le uniche a conoscenza delle procedure corrette a quanto sembra! Ho segnalato tutto sul sito delle poste, sono stato contattato dalla sede, mi hanno confermato che tutta la documentazione che portavo per poter ritirare la disoccupazione bastava e avanzava, aggiungendo che l'ufficio postale dell'Esselunga "non ricorda che io mi sia mai presentato" ...Se potete recatevi al centro di Sesto o alle Poste dei Via dell'Olmo! Tra l'altro la fila durante il periodo covi e gestita in una maniera totalmente pessima!
Alessandro Mazzei
Alessandro Mazzei2 anni fa
Negativa, persone scortesi e 10 GG per avere risposte!!!!!!
Edi Gavelli
Edi Gavelli2 anni fa
Direttore incompetente e maleducato , NON agevola i disabili a meno che non siano in carrozzina,la sua ignoranza stabilisce che chi cammina è meno disabile di chi è in carrozzina...solo una ragazza è gentile e competente. Il resto è da rimandare a spasso..
Chi ha messo 5 stelle o è stato fortunato,o è parente.
Francesca monechi
Francesca monechi2 anni fa
Non merita neanche 1 stella,il personale e' sfavato,lentezza come sempre alle poste sempre una esperienza pessima
Luoghi consigliati