/Umbria/Ufficio postale

Poste Italiane

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 06121 Perugia PG, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.4
63 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
496Q+CQ Perugia, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 573 6977
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rino La Corte
Rino La Corte2 anni fa
Vado per aprire un conto standard a 30 euro annui e mi rispondono che serve 1 mese per aprirlo e che conviene ai pensionati. Se non si vuole perdere tempo meglio andare in un altro ufficio postale .
Francesca Schiavone
Francesca Schiavone2 anni fa
Perché avvisare che l'ufficio è chiuso per presunti lavori quando è più facile far venire appositamente la gente invitandoli con una mail che conferma che il pacco è in giacenza ed è possibile già ritirarlo e con annesso anche il relativo messaggio?
Arcan Mail
Arcan Mail2 anni fa
Purtroppo a malincuore(perché sono un cliente da più 15 anni) mi trovo a segnalare la poca educazione degli operatori in questa sede, solo perché l'operatore doveva fare la pausa, mi sono trovata ad essere trattata con scortesia e sgarbatezza dopo essere chiamata per il mio turno, e purtroppo tale episodio è successo anche con altri persone. Capisco la frustrazione che si vive, ma non si può sfogarsi con i clienti, non è corretto. Prima l'educazione poi il mestiere. Consiglio ai risponsabili di controllare supratutto questa sede perché essendo in centro storico, dà bruttissima immagine alla società.
Jacopo Felceti
Jacopo Felceti2 anni fa
Inconcludenti e svogliati, su 10 casse disponibili con 30 persone in attesa solo due dipendenti a lavorare, tempi biblici anche per pagare un bollettino da 1,27€.
Assurdo.
Marina Baleta
Marina Baleta2 anni fa
Pessimo servizio, ogni volta che mi presento sono lenti e svogliati, non hanno mai voglia di fare un bel niente .... Insommaaaaa, ti presenti per fare una Postepay, prodotto del quale dovrebbero avere disponibilità, e la risposta è: mi dispiace ma non ce l'abbiamo ... Questa è solo una delle tante... Purtroppo non c'è stato una volta che siano riusciti a fare il loro lavoro fino in fondo senza fare mille volte avanti e indietro. Senza parole!
Nina
Nina2 anni fa
Sono dieci giorni che provo a prendere un appuntamento con il vostro ufficio. I numeri telefonici o sono errati o non rispondete.
Il servizio online per le prenotazioni di consulenze si blocca…gentilmente potreste illuminarmi su come fa un essere umano che lavora a poter avere una consulenza se non vi degnate nemmeno di rispondere? Grazie per l’efficienza!
R G
R G2 anni fa
Personale in numero limitato e quello che c'è lavora a ritmi da casa di cura per anziani.
5 sportelli attivi hanno impiegato 1.20h per smaltire 20 persone.
Neko cracker
Neko cracker2 anni fa
Di una grandissima maleducazione, neanche il tempo di arrivare allo sportello che vanno al numero successivo...e poi se la prendono pure con te. Per fortuna non tutti sono come quella signora, però è stata una brutta esperienza.
Luoghi consigliati