/Umbria/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Tomaso Albinoni, 38, 06132 Perugia PG, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.8
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
38JV+QP Perugia, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 528 8498
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Elena
Elena2 anni fa
Questo ufficio io lo evito pur abitando a San Sisto. Gli addetti allo sportello sono abbastanza gentili ma c'è una donna che non stava allo sportello ma che faceva avanti e indietro estremamente maleducata. Era un commentare continuo sui clienti che non vedevano il disinfettante per le mani. Il fatto è vecchio ma lo riporto perché secondo me rappresentativo di quella maleducazione e di quel trattare i clienti con sufficienza che c'è tutt'ora. Noi clienti ci guardavamo in faccia allibiti da quello show
Andrea frizza
Andrea frizza2 anni fa
Tutti ridicoli dal primo all’ultimo. In coda per un versamento sul libretto dalle 17,30 alle 19. Operatori che si perdono in chiacchiere inutili, altri che vanno in bagno e ci stanno 25 minuti. Siete vergognosi e senza rispetto. Dovreste andare tutti a casa, dal primo all’ultimo.
Elena Eugeni
Elena Eugeni2 anni fa
È assolutamente inutile prenotare online o via app perché si trova una fila di persone all'esterno in attesa di poter entrare. La porta automatica si apre solo all'uscita di altri clienti. Il risultato è che si perde l'appuntamento prenotato online.
È un sistema davvero idiota, trovo assurdo che non esista una alternativa
Caterina M.
Caterina M.2 anni fa
Servizio vergognoso, ho preso appuntamento per fare lo spid a mia madre, anziana ultraottantenne, siamo arrivate 2 minuti in ritardo per un contrattempo (e avevo provato a chiamare ma al telefono non rispondono mai) ho chiesto se fosse possibile aspettare per non dover tornare, la risposta è stata un no tassativo. Quindi loro possono permettersi i disservizi e di non rispondere al telefono, ma al cliente non è concesso nulla, salvo cercarti quando fa comodo. Sono cliente da tanti anni con diversi investimenti e sto valutando di chiudere tutto e passare ad un servizio migliore.
Andrea Cri Boccapas
Andrea Cri Boccapas2 anni fa
Pessima esperienza ogni volta che mi reco in quell' ufficio il personale è svogliato annoiato non interessa niente delle persone una impiegata specifica ogni volta attacca bottone con la sua chiesa della cavolo facendo perdere tempo a tutti ... basta non ci vado più
Rosella Pispola
Rosella Pispola2 anni fa
Dopo lo smarrimento della carta di poste italiane presentandomi con n scrupolo allo sportello. Nessuno sapeva dell'articolo di legge n°445 del 2000. Sono stata costretta per un'operazione che poteva essere semplice a ritornare due volte in caserma, per la richiesta di documenti che mi non servivano. Comunque sarebbe bastata un'autocertificazione e sia l'impiegata allo sportello, sia la direttrice non ne erano a conoscenza quindi hanno preteso da me che tornassi di nuovoin caserma. Servizio pessimodue ore di fila ed informazioni errate...tutto il peggio di una giornata
ELENA BARTOCCI
ELENA BARTOCCI2 anni fa
In un quartiere popoloso come S.Sisto ci vorrebbe un ufficio postale che funzioni. Invece sono lenti, incompetenti, se ne fregano se la gente aspetta un'ora per pagare un bollettino con solo sei persone in fila. Sono in tanti che passeggiano dietro al bancone ma di sportelli aperti solo tre con personale lento, lento, lento e incapace a volte di far funzionare un computer e che il piú delle volte chiacchiera dei fatti suoi. Le lamentele del pubblico sono tante ma loro imperterriti continuano con questo andazzo come se niente fosse. Ma il direttore/direttrice dov'è? Possibile che la cosa non lo/la riguardi? Un disservizio colossale! I più alti in grado dovrebbero fare qualcosa. In un periodo in cui si tende continuamente a soddisfare sempre più la clientela questa è decisamente un'isola infelice!
Sabrina sabbah
Sabrina sabbah2 anni fa
Chiamano i numeri allo sportello mentre lasciano le persone fuori (non aprono le porte) poi se entri quando il tuo numero è già passato ti dicono -mi dispiace ma deve riprenotare -🤬 magari fatele entrare le persone prima di scorrere con i numeri!!!!!!!!!!
Luoghi consigliati