/Veneto/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Ugo Foscolo, 56, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
1.6
65 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
92JV+6M San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Italia
+39 045 877 2049
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Evy B
Evy B2 anni fa
Servizio molto lento,8 persone addette allo sportello ma solamente 4 sportelli funzioanti e gli altri? Erano lì comunque a raccontarsela. Se si aprono più sportelli non è meglio? Così si velocizzano le operazioni così da evitare lunghe inattese code di gente.
Tosa
Tosa2 anni fa
1) aggiornate gli orari online, non si può arrivare all'entrata e scoprire, grazie ad un signore casualmente lì vicino, che per TUTTO IL MESE DI AGOSTO le poste sono chiuse il pomeriggio;
2) non è accettabile che io non posso spedire un pacco riutilizzando la scatola di IKEA solo perchè, cito testualmente le parole della signora dietro al bancone, allo smistamento potrebbero confondersi e rispedire il pacco da IKEA, non so che persone assumiate ma i pacchi vanno inviati guardando il destinatario e non la pubblicità stampata sopra. senza dimenticarsi che alla mia domanda: avete qualcosa per coprire le scritte, come un indelebile nero o dello scotch scuro, mi è stato risposto di NO. come è possibile che in una posta non abbiano le cose di cancelleria come un normalissimo pennarello indelebile per cancellare subito delle scritte o almeno coprirle.
Inaccettabile
p.s. dopo la cosa di ikea sono tornata una seconda volta stavolta con le famose scritte coperte e li ho scoperto che le poste erano chiuse
Daniela Capodaglio
Daniela Capodaglio2 anni fa
Un'ora e mezza d'attesa per una operazione di 4 minuti !!!
Ma con che criterio (mi auguro sia il computer) vengono scelte le "mille" lettere che hanno precedenza sulle A.
Gli operatori sono gentili ma il sistema d'attesa va rivisto: assurdo !
E L
E L2 anni fa
Non ce ne uno capace! Tutti incapaci, lenti e soprattutto maleducati, in particolar modo le signore dipendenti. Hanno la fortuna di un posto fisso ma sono indegni.
Monica
Monica2 anni fa
Mi dispiace dover dare una stella a questo ufficio perché per i servizi online che offre l’azienda non sono male ma se un cliente deve chiedere un’informazione al telefono….visto che siamo in un momento storico dove se è possibile si evita il contatto diretto….è una cosa quasi imbarazzante 😳 non rispondono mai e poi mai….
Filippo Cordioli
Filippo Cordioli2 anni fa
La trasposizione del circo fatto ad ente parapubblico…con almeno 15 persone dentro da ben prima della chiusura, alle ore 19:05 in punto, l’impiegata si alza e sentenzia “signori siamo chiusi”… povera Italia …
Morena filippini
Morena filippini2 anni fa
Segnalo GRAVE disservizio avuto nel pomeriggio di ieri 19/05 presso la filiale di San Giovanni Lupatoto (Vr)
L'addetta allo sportello oltre ad essersi rivolta con maleducazione a me ed aver cercato di non fare il suo lavoro ,rimandando ad altro ufficio, quando è stata invitata a farlo (presumibilmente dal suo superiore al quale si era rivolta stizzita), si è RIFIUTATA di darmi una ricevuta cartacea dell'avvenuto bonifico fatto sul nuovo c/c bancario di mia figlia che ha deciso di chiudere il suo libretto postale.
Suddetta persona trattenedo il cartaceo del libretto in originale mi ha detto che "non è tenuta" a darmi alcuna ricevuta perché io "dovrei sapere PIÙ O MENO quanti soldi trasferisco"( parole testuali che evito di commentare)
Alla mia obiezione che è nel mio diritto avere una ricevuta, borbottando mi ha fatto una fotocopia parziale della seconda pagina del libretto dove non risultano nemmeno i riferimenti
Il tutto mentre si scattava dei SELFIE per dimostrare che era l'unica seduta in postazione in quel momento...per fare i conti ai suoi colleghi mentre lei eseguiva il suo lavoro in maniera esemplare !!
Al di là della maleducazione rivolta a me da questa persona in particolare segnalo che non è la prima volta che mi rimandano ad altri uffici dove invece gli altri impiegati mi dicono che tutte le operazioni potevano essere svolte anche lì
Aurora Guzzo
Aurora Guzzo2 anni fa
Grazie all'app Poste Italiane si può prenotare il ticket selezionando il servizio di cui si ha bisogno e prenotare il giorno e l'orario in cui recarsi allo sportello senza perdere tempo e fare interminabili file.
Luoghi consigliati