/Veneto/Ufficio postale

Ufficio postale di Lido di Jesolo

Via Aquileia, 100, 30016 Jesolo VE, Italia

Ufficio postale di Lido di Jesolo
Ufficio postale
2.8
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJ3M+56 Jesolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 385711
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Dallemulle prosalute
Dallemulle prosalute2 anni fa
Oggi 30/08/2022 non ho trovato nessuna fila come avevo letto in qualche recensione precedente. Preso il biglietto ho atteso meno di un minuto. L'impiegata è stata gentilissima e mi ha aiutato nell'operazione di ricarica di una carta (difficoltà nel reperire dei dati). Ottimo servizio.
Claudia Prepelita
Claudia Prepelita2 anni fa
Buongiorno sono stata stamattina in Posta a Jesolo Lido ho aspettato in fila puoi il numero mi ha portato in banco dove era un ragazzo gentilissimo di nome Marco li avevo chiesto una cortesia di aiutarmi su certe cose(app)ecc ecc e lui di una gentilezza rara non ha detto di no😊😊😊Grazie del cuore 🙏🙏🙏🙏🙏🙏e tutta la mia stima e rispetto!!!!!!!Buona giornata a tutti vuoi !!!💚💚💚
Joseph C.
Joseph C.2 anni fa
Giorno venerdì 24 giugno,ore 12 43; sia su Google Maps che sul cartello "Orario al Pubblico" è scritto "dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35". Sia io che altre persone restiamo basiti dalla chiusura prematura delle poste (quando siamo arrivati è già tutto chiuso). Perché cavolo chiudete prima se l'orario non rispetta ciò che è scritto?!!
Quasi 3 quarti d'ora di chiusura in anticipo!
-Maleducati!-
Sempre e solo in Italia!
Daniele Franzin
Daniele Franzin2 anni fa
Volevo fare i miei personali complimenti all’operatrice oggi nei primi sportelli: non ho mai visto tanta bravura e professionalità nella nobile arte di perdere tempo. C’erano 50 persone che aspettavano e la signora rideva, chiacchierava, giocava, chiamava un numero che non rispondeva, ma rimaneva li, 7 minuti buoni ad aspettare che si presentasse nessuno. Le sue colleghe niente da dire, ma quell’operatrice ho avuto modo di osservarla ben 40 min, dato il suo effort per smaltire la coda. Congratualzioni, mai visto niente di simile 😍😍
Monica zottino
Monica zottino2 anni fa
Ho trovato personale qualificato e disponibile.
Mi hanno consigliato e supportato nelle procedure online.
Un ringraziamento è il minimo
Francesca Capeleto
Francesca Capeleto2 anni fa
Non sono tipo di lasciare recensioni, ma oggi sono stata in posta a Jesolo Lido e sono stata piacevolmente colpita dalla disponibilità e dalla gentilezza dell'impiego che mi ha aiutato a risolvere un problema. Grazie ancora.
Giovanni Barison
Giovanni Barison2 anni fa
Per quanto riguarda la mia esperienza, un personale davvero poco cordiale. Mi spiego: le etichette di Amazon di reso/riparazione vengono già stampate di loro in maniera "tagliata" su più fogli (chi ha esperienza mi capirà) e l'operatrice continuava dirmi che dovevo stamparlo in formato A4 quando lo avevo già fatto e il file era già adattato al formato del foglio se non fosse per il problema di cui sopra. Negli altri uffici postali non ho mai avuto problemi. È stato inoltre detto a me e a mio fratello (che mi accompagnava) "se non sono capaci a stampare", tradotto in italiano.
Esperienza pessima.
Giovanni Di Cristofaro
Giovanni Di Cristofaro2 anni fa
Avevo problemi con la registrazione dello SPID ...PER FORTUNA ...Ho trovato una persona fantastica ...la signorina Silvia mi ha aiutato nella compilazione e nei vari passaggi..
GENTILE DISPONIBILE E MOLTO PAZIENTE... NUMERO 1
GRAZIE ANCORA.
Luoghi consigliati