/Veneto/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Guglielmo Marconi, 19, 37053 Cerea VR, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.5
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
56R7+26 Cerea, Provincia di Verona, Italia
+39 0442 398049
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Chiara Poltronieri
Chiara Poltronieri2 anni fa
In una parola: incompetenza.
L'unica che si prodiga per la clientela è la signora Stefania, che ha perso una mezz'ora per riuscire a trovare la soluzione al nostro problema! Grazie Stefania!
Alcmena Cer
Alcmena Cer2 anni fa
Una sola parola: INCOMPETENZA.
Credo di essere incappata nella solita barzelletta all'italiana.
Un sabato mi reco in posta per spedire un pacco (vorrei allegarvi le foto ma per privacy del destinatario non lo faccio).
Premessa: doveva andare fuori regione.
Lunedì nel pomeriggio arriva il corriere e mi ritrovo il pacco a casa mia. Non capendo la situazione mi reco in posta il giorno dopo.
Faccio vedere il pacco e spiego la situazione. Il pacco era partito da Cerea, andato a Verona e poi tornato indietro.
Controllano (si plurale!) e mi dicono che da loro È TUTTO CORRETTO e, sempre entrambe, che devo chiamare il corriere che mi ha consegnato il pacco perché l'errore è loro.
Chiamo il corriere e mi dicono che l'errore è delle poste perché "Potrebbero aver attaccato male l'adesivo coprendo le scritte del pacco" e mi dice più volte che devo andare in posta, anche se gli avevo fatto notare che ero letteralmente appena uscita.
Essendo in questo limbo decido di chiamare il numero verde e magia: l'ADDETTA ALLE POSTE NON AVEVA INSETIRO ALCUNI DATI DEL DESTINATARIO, quando sia sul pacco che sul figlio erano scritti!
In più la signora gentilissima del numero verde mi ha anche detto che aver chiamato il corriere era inutile essendo che il servizio è delle poste e sono loro a gestirlo.
In pratica la prima non ha fatto il suo dovere correttamente non inserendo dati del destinatario e la seconda e terza a mentire dicendo che era tutto corretto e che dovevo chiamare un'assistenza che non centra nulla perché "Te l'hanno consegnato loro noi non centriamo niente".
E questi problemi non li ho avuti solo io e in questa posta.
Dovreste fare veramente dei test per vedere se il vostro personale è almeno qualificato. Non è possibile che un servizio pubblico a pagamento abbia gente incapace.
Daniele Mancini
Daniele Mancini2 anni fa
LENTI LENTI LLENTI
Vado in posta per lavoro spesso ed ogni volta decine di minuti di attesa (o ore), personale arrogante, saccente e maleducato (se ne salvano 2 e dispiace per loro). Anche con la prenotazione devi comunque attendere decine di minuti perchè rimangono sempre indietro.
Andate ovunque, Casaleone, Cherubine, Legnago e sicuramente risparmierete tempo. Anche con 50 persone in coda la classica pausetta dopo un cliente non manca mai, e non prima di averlo tenuto li 5 minuti extra per offerte telefoniche, bollo auto e fibra. Complimenti!
Erika Bellon
Erika Bellon2 anni fa
Ogni volta che sono obbligata ad andarci per operazioni che non posso fare online (tipo oggi dopo quasi 3 anni), si riconferma la lentezza indicibile del servizio. C'è sempre un bug nei programmi, sempre un inghippo per il quale ste poveracce devono mettersi in due o tre insieme per capire come uscirne, sempre poco personale addetto allo sportello in proporzione ai clienti che attendono, anche se di personale in servizio ce n'è... Almeno per smaltire la fila aprite momentaneamente degli sportelli in più!
Anouk Darkwolf
Anouk Darkwolf2 anni fa
Branco di oche rimbambite che trattano chiunque con superiorità e saccenza. Qualsiasi cosa accada non è mai responsabilità loro e non possono farci nulla anzi "sicuramente hai fatto qualcosa di sbagliato". Dopo ogni cliente 3-4 minutini di pausa a chiaccherare con la vicina di scrivania mentre la coda aumenta e i clienti se ne vanno imbestialiti. Ma a loro che importa.. il loro stipendio è assicurato. Servizio pubblico in perfetto stile italiano.
Ilaria De Fanti
Ilaria De Fanti2 anni fa
Maleducazione e incompetenza!
Non rispondono mai al telefono. La direttrice Manuela arrogante maleducata e cafona!! Mi rivolgo ad un dipendente che mi dá un'informazione completamente sbagliata, per poi scoprire che lavora da solo un mese!
Perso due ore per una pratica che si poteva fare in 10 minuti!
Paolo Barbieri
Paolo Barbieri2 anni fa
Ci vengo da Legnago, dove le attese sono infinite.
Qui entro, mi siedo e dopo un po' faccio.
Personale gentile e competente, anche se a volte non sanno. Ma si aiutano e risolvono.
EVITARE LE ORE DI PUNTA. Oggi (28/7) arrivato alle 11.30, uscito alle 12,30. Ma sempre meglio che altrove.
Monica Ortolani
Monica Ortolani2 anni fa
Da martedì che provo a chiamare ma nessuno risponde. Tanto vale non indicare nessun recapito
Luoghi consigliati