Ufficio Postale Poste Italiane
Via Guglielmo Marconi, 19, 37053 Cerea VR, Italia
2.5
36 recensioni
8 Commenti
56R7+26 Cerea, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
L'unica che si prodiga per la clientela è la signora Stefania, che ha perso una mezz'ora per riuscire a trovare la soluzione al nostro problema! Grazie Stefania!
Credo di essere incappata nella solita barzelletta all'italiana.
Un sabato mi reco in posta per spedire un pacco (vorrei allegarvi le foto ma per privacy del destinatario non lo faccio).
Premessa: doveva andare fuori regione.
Lunedì nel pomeriggio arriva il corriere e mi ritrovo il pacco a casa mia. Non capendo la situazione mi reco in posta il giorno dopo.
Faccio vedere il pacco e spiego la situazione. Il pacco era partito da Cerea, andato a Verona e poi tornato indietro.
Controllano (si plurale!) e mi dicono che da loro È TUTTO CORRETTO e, sempre entrambe, che devo chiamare il corriere che mi ha consegnato il pacco perché l'errore è loro.
Chiamo il corriere e mi dicono che l'errore è delle poste perché "Potrebbero aver attaccato male l'adesivo coprendo le scritte del pacco" e mi dice più volte che devo andare in posta, anche se gli avevo fatto notare che ero letteralmente appena uscita.
Essendo in questo limbo decido di chiamare il numero verde e magia: l'ADDETTA ALLE POSTE NON AVEVA INSETIRO ALCUNI DATI DEL DESTINATARIO, quando sia sul pacco che sul figlio erano scritti!
In più la signora gentilissima del numero verde mi ha anche detto che aver chiamato il corriere era inutile essendo che il servizio è delle poste e sono loro a gestirlo.
In pratica la prima non ha fatto il suo dovere correttamente non inserendo dati del destinatario e la seconda e terza a mentire dicendo che era tutto corretto e che dovevo chiamare un'assistenza che non centra nulla perché "Te l'hanno consegnato loro noi non centriamo niente".
E questi problemi non li ho avuti solo io e in questa posta.
Dovreste fare veramente dei test per vedere se il vostro personale è almeno qualificato. Non è possibile che un servizio pubblico a pagamento abbia gente incapace.
Vado in posta per lavoro spesso ed ogni volta decine di minuti di attesa (o ore), personale arrogante, saccente e maleducato (se ne salvano 2 e dispiace per loro). Anche con la prenotazione devi comunque attendere decine di minuti perchè rimangono sempre indietro.
Andate ovunque, Casaleone, Cherubine, Legnago e sicuramente risparmierete tempo. Anche con 50 persone in coda la classica pausetta dopo un cliente non manca mai, e non prima di averlo tenuto li 5 minuti extra per offerte telefoniche, bollo auto e fibra. Complimenti!
Non rispondono mai al telefono. La direttrice Manuela arrogante maleducata e cafona!! Mi rivolgo ad un dipendente che mi dá un'informazione completamente sbagliata, per poi scoprire che lavora da solo un mese!
Perso due ore per una pratica che si poteva fare in 10 minuti!
Qui entro, mi siedo e dopo un po' faccio.
Personale gentile e competente, anche se a volte non sanno. Ma si aiutano e risolvono.
EVITARE LE ORE DI PUNTA. Oggi (28/7) arrivato alle 11.30, uscito alle 12,30. Ma sempre meglio che altrove.