/Veneto/Ufficio postale

Ufficio postale di Chirignago

Via Trieste, 245, 30174 Venezia VE, Italia

Ufficio postale di Chirignago
Ufficio postale
1.6
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5MR+HX Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 544 5811
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alberto Gambaro
Alberto Gambaro2 anni fa
Ufficio molto grande, grande affluenza di persone, un'unica poveretta allo sportello che deve sbrigare tutte le pratiche...in coda da mezz'ora, nessuno che rientri da "pause" o altro...vergognosi, disorganizzati, irrispettosi, purtroppo è così da anni in questo ufficio
F. leonardi
F. leonardi2 anni fa
circa 7 anni fa dovevo trasferire il conto corrente da Mestre a Chirignago. Dedico un'ora a firmare tutti i documenti. A distanza di un mese ritorno e mi dicono che hanno smarrito i documenti e firmo tutto nuovamente. Ritorno a distanza di un mese e mi dicono che hanno smarrito nuovamente i documenti, di firmare tutto nuovamente. Dalla disperazione firmo tutto per chiudere il conto. La scorsa settimana ho riaperto il conto alle poste e scopro che il mio vecchio conto non è stato estinto. Errata corrige. Il call centre mi dice che il conto è stato regolarmente estinto. Deduco quindi che per avere la corretta info devi sentire almeno tre o quattro persone diverse per arrivare alla info ... poste italiane: lasciate ogni speranza o voi che entrate ...
Cecilia menon
Cecilia menon2 anni fa
Il servizio è pessimo. Non sapevano nemmeno come farmi pagare un modello F24 e ho dovuto io guidare l'operatrice dello sportello. Inoltre non si dimostrano per nulla collaborativi e gentili.
Francesco Iavarone
Francesco Iavarone2 anni fa
5 minuti ma nulla a che vedere con altri uffici di mestre .un incompetenza nel valutare.decisioni scontate
Ales France
Ales France2 anni fa
INADEGUATI, DA VERGOGNA, L OPERATRICE HA SBAGLIATO TRASCRIVERE la CARTA D'IDENTITÀ E NON TI DA I SOLDI
Adriano Lucco
Adriano Lucco2 anni fa
Ho aperto un conto corrente a ottobre ed ho già chiesto la chiusura. Dopo tre sedute con la Sig.ra Consulente di oltre un’ora( unica persona gentile e disponibile) ancora non riesco ad entrare in via telematica nel mio conto e nemmeno entrare con lo SPID presso enti pubblici. Una complicazione d’uso VERGOGNOSA.
Ho 71 anni ed uso tranquillamente un altro mio conto via web...il casino che hanno nelle Poste e la maleducazione sono indescrivibili. Che tornino a fare i portalettere non i bancari o simili .
Paghe sicure , posto sicuro , niente cassa integrazione, lavoro a casa , e tutti gli altri Italiani che devono stare a casa ( non pagati )pagano i loro stipendi .
Alessandro deflorio
Alessandro deflorio2 anni fa
Il personale è incompetente saltano i numeri e poi dicono che la colpa non è loro ma del computer una direttrice arrogante be basta sentire come parla e si capisce da dove viene ma non potete stare a casa vostra invece di occupare un posto di lavoro di cui non avete competenze? Ho chiesto di versare 30 euro sulla mia Postepay e me ne hanno versato 50 si è scusata dicendo che può capitare io vi manderei tutte in miniera qui non lavora nemmeno un uomo ora capisco il perché
Gabrio saccoman
Gabrio saccoman2 anni fa
Il peggior ufficio postale della zona....Al telefono non rispondono MAI.....AI postini poi è più semplice mettere un avviso che suonare 2 volte per consegnare piccoli pacchi....da DENUNCIARLI....
Luoghi consigliati