/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

P.le Donatori di Sangue, 4, 30171 Venezia VE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.3
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6RQ+JV Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 238 4611
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Keoma Davanzo
Keoma Davanzo2 anni fa
Tempi infiniti, per spedire un pacco ci si mangia la mattinata.. alle spedizioni non viene data precedenza, pur essendo il servizio più veloce da eseguire.
Alla reception, un signore davvero molto gentile, ha cercato di fare del suo meglio per aiutare, molto apprezzato
Mage Ellan
Mage Ellan2 anni fa
Lenti incapaci e senza voglia di lavorare, fanno un cliente poi si prendono 1 ora a sposta roba in giro per il tavolo facendo finta di far qualcosa prima di chiamare il prossimo, oppure dopo ogni cliente si fanno una gita al bagno, DOPO OGN CLIENTE.
Y M
Y M2 anni fa
Attesa infinita! Bisogna sempre prendersi minimo 1 ora di tempo prima di recarsi qui a causa della lentezza. Personale veramente scortese, urlano e si mostrano scocciati. È giusto che svolgano il loro lavoro nel rispetto di tutti i clienti. Ho visto più volte scene assurde di dipendenti che prendevano in giro stranieri che non comprendevano bene la lingua. Pessimi!
Otilia v
Otilia v2 anni fa
Ultima cliente x un F24. L'impiegata se la prende con me xchè sn arrivata secondo lei troppo tardi, nonostante io erò in orario di apertura !!!
Usa pure un tono molto alterato, raccontando episodi precedenti, con altri clienti...! Il mio F24 che secondo lei non andava, alla fine è andato x le correzioni di una collega!!!
Per il fatto che ti è stato dato una mano senza aver'chiesto la gentilezza ti sei presa con me !!!
È assurdo questo comportamento
!!!!!, tu "signora" che stasera eri allo sportello nr 4.
Giovanni Compagno
Giovanni Compagno2 anni fa
personale lento, irritato, quasi incompetente nell’uso dei software; non rispondono mai al telefono, da quasi l’impressione che non sia un loro dovere fare il loro lavoro! In ogni caso mi hanno perso un pacco senza darmi una soluzione concreta per risolvere il problema
Seb Pol
Seb Pol2 anni fa
Uno degli ultimi assunti dovrebbe essere più elastico.. avevo il numero in mano, ho saltato un attimo perché stavo compilando un foglio, poi sono andato allo sportello e non me lo accettava più sebbene il numero fosse sul cartellone.
Pena infinita.
Sergio Cornello
Sergio Cornello2 anni fa
Avevo prenotato online, quando la app mi ha dato il via libera per entrare mi è stato detto che il mio turno era passato. Il signore alla reception, comunque gentile, mi ha dato un altro numero e ho aspettato un'ora. Dovevo spedire un pacchetto all'estero e nell'attesa ho compilato un modulo per raccomandata con l'intenzione di chiedere consiglio all'impiegato allo sportello sulla soluzione migliore. Andre, sportello n. 4, non ha saputo/voluto darmi alcuna risposta. Mi ha liquidato dicendomi che la raccomandata è tracciabile, cosa che sanno anche i muri.
Giulia R.
Giulia R.2 anni fa
Impossibile venire serviti in tempi ragionevoli. Gli sportelli aperti sono sempre meno della metà di quelli disponibili, l'80% degli impiegati con cui ho interagito è stato aggressivo senza ragione, il sistema di prenotazione è ridicolo (ho atteso più un'ora per una semplice raccomandata nonostante avessi il bigliettino). Le persone attendono fuori al freddo. Vi costerebbe molto installare un dispenser per i biglietti anche all'esterno?, così almeno uno potrebbe prendersi il biglietto e tornare direttamente un'ora dopo. Purtroppo per tutti noi è l'unico ufficio di Mestre che non sia aperto solo al mattino, ma piuttosto che servirmene di nuovo me ne vado a Venezia.
Luoghi consigliati