/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Viale Tirreno, 39, 30015 Chioggia VE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.7
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
675R+5P Chioggia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 557 3011
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano Zennaro
Stefano Zennaro2 anni fa
L'ufficio e abbastanza grande, il personale è gentile, però ogni volta ci si perde minimo mezz'ora.
Ranieri Boscolo
Ranieri Boscolo2 anni fa
Sistema di distribuzione dei numeri per i servizi allo sportello inefficaci.
Rossella Peagno
Rossella Peagno2 anni fa
Sono stata derubata venerdì orario pranzo. .borsa con tutti i documenti ,chiavi di casa e soldi ,carta delle poste ecc...
Sono andata a fare la denuncia e trovandomi lontana da casa e senza soldii mi sono recata alle poste ... Anche perché dovevo bloccare la carta e non conoscevo il num. Della carta .
La sog.ra alla sportello senza un minimo di sensibilità ,tipo un mi dispiace!.....no zero x di più siccome non avevo documenti non mi ha fatto ritirare dal conto neanche dieci €. ... Le ho detto visto le loro maniere che sarei tornata x chiudere il conto. Fortunatamente quasi tutte le Mie cose sono state ritrovate in un parcheggio ... La sig.ra che me le ha restituite neanche la voleva vedere la denuncia ,dato che si era scatenato una solidarietà via facebook.
Ovviamente non mi hanno detto alle poste che dovevo prenotare x chiudere il conto e questa mattina ho fatto un ora di coda x sentirmi dire dal direttore che non aveva tempo x chiudermi il conto e dovevo prenotare. Io l'ho visto sempre gironzolare tra le casse. .. non so cosa avesse fa fare di importante... Forse mangiare o.... Scusate ....ma zero umanità ,zero gentilezza ,zero professionalità... senza contare che proprio lui mi aveva cambiato una carta che consegnata a dicembre 2020 scadeva a Marzo 2021 perché datata 2016... E la risposta è stata ... C'è l'avevamo in magazzino... Bisogna finirle .. ma che senso ha sprecare i soldi così .
Le daterai quando le consegni al cliente. E dunque mi riconosceva eccome che ero io.
Per inciso io a un mio cliente non rispondo come rispondete voi e un po' di umanità ce l'ho .l'avrei aiutato di tasca mia in un caso di furto ... Figuriamoci poi se mi avesse chiesto soldi suoi. !
Cercate di essere più umili e umani e disponibili...un giorno potrebbe capitare a voi...e ricordatevi che senza i clienti il vostro stipendio non esisterebbe e un giorno non credo neanche tanto lontano le poste non esisteranno più.
Giada Scarpa
Giada Scarpa2 anni fa
Come al solito personale incompetente e di una lentezza imbarazzante. Ho spedito pochi giorni fa un pacco con destinazione internazionale, ho pagato una cifra piuttosto alta chiedendo la spedizione più veloce disponibile con delivery express international. Allo sportello ho dovuto attendere 40 minuti perché la dipendente non sapeva neanche da che parte mettere mano, ha sbagliato 3 volte la procedura per la dichiarazione doganale, non riusciva a stampare niente e non sapeva come compilare le varie caselle per completare l'operazione. Totale sono passati 6 giorni dalla spedizione e il pacco è ancora in transito in giro per l'Europa e dovrò dire "grazie" quando e se arriverà a destinazione. Questo è solo uno degli esempi più aberranti che potrei fare in merito al servizio che viene fornito ai clienti. Lentezza e ignoranza regnano sovrane.
Gaetano Zodiaco
Gaetano Zodiaco2 anni fa
Ben organizzato il flusso delle, ottimo anche il servizio degli appuntamenti. Personale gentile e professionalmente preparato. Rispettano le norme anti Covid fatta eccezione della misurazione della temperatura. Vi è il parcheggio e l'ingresso per persone in sedia a rotelle.
Maurizio Tiozzo
Maurizio Tiozzo2 anni fa
Per tutti quelli che non sanno aspettare e rispettare il proprio turno, che sanno solo lamentarsi, che non sanno che il 1' del mese TROVERÀ la fila dei poveri pensionati, fateci un favore, state a casa vostra, avremmo uno di meno nella fila.
P.S. a tutti i lavoratori della posta che hanno a che fare con queste persone RESISTENTE, prima o poi anche Loro diventeranno pensionati e allora capiranno.
Buon lavoro.
Luca Pagan
Luca Pagan2 anni fa
Servizio pessimo. Operatori incapaci di svolgere il proprio mestiere. Sono stato cacciato dall'ufficio postale poiché a detta loro oggi era il giorno delle pensioni. Non mi pare sia scritto da nessuna parte che il primo del mese, l'ufficio sia aperto solo per gli utenti che desiderano ritirare la pensione. Dal momento che mi sono messo in coda con il mio numeretto, dovevo essere trattato come un qualsiasi cliente. Il fatto che io sia un ragazzo giovane, non vuol dire che abbia meno precedenza degli altri. C'è una fila proprio per questo.
A questo punto che venga esposto fuori l'orario e che venga messo per iscritto che il suddetto ufficio, il primo del mese, è aperto solo per determinate fasce di utenti e per determinate operazioni agli sportelli.
Angela Uliana
Angela Uliana2 anni fa
Sono lenti con sto covis ci marciano sopra ĺ tutto com appuntamenti
Luoghi consigliati