/Umbria/Produttore

Giuliano Tartufi

Zona Industriale Sud _Pietralunga, 06026 Pietralunga PG, Italia

Giuliano Tartufi
Produttore
4.3
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CCJJ+MJ Pietralunga, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 946 0079
giulianotartufi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gianni gi79
Gianni gi792 anni fa
Ho preso del tartufo nero. 2 pezzi di nero e 1 di bianco. Il primo pezzo di nero non sapeva praticamente di niente, solo lontanamente. Il secondo molto peggio, morbido e non aveva neanche venature, sembrava di affettare una patata. Il bianco non male. 200 euro l etto. Nel complesso ho speso un sacco e giusto il bianco si poteva mangiare. I soldi che gli ho dato però erano buoni. Neanche una carta falsa....
Francesca Maria Mura
Francesca Maria Mura2 anni fa
Ci hanno venduto "45"g di tartufo nero per 30 euro, tornati a casa li abbiamo pesati ed erano 22g. Ci hanno fregato con l'accuso. Preciso che il rivenditore era l'Angolo del Tartufo a Spello.
Fulvio Screm
Fulvio Screm2 anni fa
comprato vasetto di salsa al tartufo estivo al 15% e due vasetti di burro uno tartufo estivo e uno tartufo bianco..il burro profuma di tartufo ma la salsa decisamente no contrariamente a quella assaggiata in negozio.
Al Gal
Al Gal2 anni fa
Mi hanno regalato un kit di questi prodotti al tartufo e mi sono piaciuti tutti dalle creme all' olio la salsa molto speciale . Ie patatine tornato in azienda i consigli di Silvana sono stati ottimi ed ho acquistato a prezzi ottimi
Dispensi Stefano
Dispensi Stefano2 anni fa
Bellissima azienda nel verde dell'Umbria ottima qualità dei prodotti persone squisite e umili davvero tanta roba
Antonio Totolo
Antonio Totolo2 anni fa
Ottima qualità e grande serietà, la patatine al tartufo hanno fatto un successone. Complimenti anche per la referente aziendale cortese professionale ed efficente.
Nines
Nines2 anni fa
Delusione totale.
Ho comprato un tartufo bianco alla fiera del tartufo a Gubbio, da consumare dopo due giorni. Al momento dell'acquisto non avevo notato nulla di anomalo. Quando sono arrivato a casa ho controllato meglio. Appena aperto il barattolo subito mi è arrivato l'odore fortissimo ad ammoniaca, ciò significa che lo stato di maturazione era troppo avanzato che non avrebbero dovuto commercializzare.
Sirpast
Sirpast2 anni fa
Ho acquistato il vasetto con salsa tartufata al 15%, pagando un prezzo maggiore nella convinzione di poter gustare un prodotto di migliore qualità. Una volta aperto il vasetto, di tartufo non c'era neanche l'odore. La salsa sapeva solo vagamente di fungo. Una solenne fregatura. Purtroppo ne ho comprati due della stessa partita.Tengo l'altro a disposizione del produttore, nel caso in cui dovesse contestare la veridicità di quanto ho detto.
Luoghi consigliati