/Veneto/Produttore

Luxottica Group S.p.a.

Via Valcozzena, 10, 32021 Agordo BL, Italia

Luxottica Group S.p.a.
Produttore
4.6
51 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
72MF+HQ Agordo, Provincia di Belluno, Italia
+39 0437 6441
luxottica.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Vincenzo Balatti
Vincenzo Balatti2 anni fa
La morte di Del Vecchio ci ha sconvolti...siamo un piccolo negozio di ottica vicino a Firenze (ottica Balatti) ...abbiamo aperto nel 1979 e all'epoca dobbiamo ringraziare questo grande uomo che fidandosi di noi ci ha fatto fare un debito di circa 18.milioni di lire che abbiamo pagato con rate lunghissime. Ai galà eravamo sempre la sua priorità e girava da tavolo a tavolo senza considerare il più piccolo o il più grande. Questo personaggio sarà sempre un mito per noi e per la sua gente che tanto amava...Adesso è il momento di riposare...Una abbraccio alla famiglia ma soprattutto a v oi dello staff e agli operai che non lo hanno mai abbandonato....Vincenzo e Susanna Balatti
GABRIELE CITRON
GABRIELE CITRON2 anni fa
Sentito parlare molto bene di questa azienda sarebbe bello trovare lavoro lì. Io e mia moglie vogliamo trasferirci da Treviso verso Belluno. Sarebbe bello avere l opportunità di lavorare in questa azienda, chissà che ci arrivi qualche offerta. Complimenti.
Francesco Giovio
Francesco Giovio2 anni fa
Luxottica la conosco sopra tutto per gli occhiali Ray-Ban famosissimi in tutto il mondo ,che uso da moltissimi anni .
Ditta affidabilissima per la sua produzione di avanguardia.
Gianpaolo Todesco
Gianpaolo Todesco2 anni fa
Una Grande Azienda fondata da un Grande Uomo....con Maestranze motivate.
Fiore all'occhiello del Made in Italy.
Marco Gerardi
Marco Gerardi2 anni fa
Azienda numero 1 nel settore.
È un piacere svegliarsi la mattina e sapere di andar a lavorare in un ambiente giovane, pulito, organizzato ma soprattutto dove non vieni stressato sul lavoro. Sono educati e per qualsiasi problematica son li a risolverla. N:1
S C
S C2 anni fa
Sono stata vittima di una truffa online non da questo "sito" ma vorrei capire se c'è collegamento del perché invece di arrivare il mio ordine è arrivato un paio di occhiali con "etichetta" provenienza da questa filiale. Non è una recensione spero in una risposta in modo tale da fermare questi farabutti che si approfittano della gente. Il sito da cui prestare attenzione è "Inblu.itOnline".
Leno Burato
Leno Burato2 anni fa
Buon giorno, io mi chiamo Leno e sono un cliente del marchio Ray-ban da 47 anni, vorrei sapere se è possibile perché il modello Rb3030 l 9500 black non viene prodotto con il calibro 62. Vi ringrazio fin da ora se mi risponderete. P.s. Io sto usando il mio ultimo paio dal 1989 desiderei comperare uno nuovo. A presto.
Riccardo Bertola
Riccardo Bertola2 anni fa
Partito con un piccolo laboratorio di occhialeria, Leonardo Del Vecchio, patron della Luxottica, è riuscito ad espandersi fino a diventare il principale colosso mondiale del settore. Altamente ammirevole l'attenzione da lui riposta al benessere del proprio personale: un vero leader. Non di rado, in occasione di visite agli stabilimenti, nel verificare personalmente l'operato dei dipendenti li affiancava nello svolgimento delle loro mansioni.
Luoghi consigliati