/Lazio/Profumeria

Profumeria Douglas

Via le Lame, 1, 03100 Frosinone FR, Italia

Profumeria Douglas
Profumeria
3.8
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7CM+CV Frosinone, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0775 888037
douglas.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–21
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Anastasia De Santis
Anastasia De Santis2 anni fa
Sono entrata per comprare il profumo (129 euro), avevo i buoni che mi hanno dato come welfare aziendale tra cui risultava Douglas. Arrivata in cassa, specifico che non c era nessuno oltre me essendo le 14, la commessa mi dice che loro non hanno lo scanner per inserire i buoni e che inserirli a mano era troppo lungo dato che ogni buono riporta molti numeri.... Quindi? Mi dice di cercare dove stamparli, cosa impossibile visto che il centro commerciale è lontano da tutto e all interno nessuno stampa. In conclusione? L ho preso on line su Sephora senza usare i buoni piuttosto che tornare lì. Mai più. Pigrizia e zero attenzione per il cliente
Hana Weintraub
Hana Weintraub2 anni fa
Evviva Douglas di Frosinone che blocca i clienti via email dopo aver chiesto spiegazioni riguardo al mio pacco non consegnato!sinceramente da voi non acquisterò più!
Filipina Ge in Italy
Filipina Ge in Italy2 anni fa
Sono stata in negozio, ho chiesto alla commessa una confezione della Christian Dior, profumo e olio per la quale avevo un buono sconto da 50 euro.
Le confezione erano poste sugli scaffali, una davanti l'altra e la prima era aperta ed esponeva chiaramente il profumo e l'olio mentre dietro c'erano le stesse confezioni chiuse ma con all'interno la crema, cosa che ho verificato solo quando sono giunta a casa.
Sono tornata indietro per farmi sostituire il prodotto.
La cassiera per la sostituzione chiedeva altri 50 euro in quanto il buono non poteva essere più conteggiato asserendo che ormai era "bruciato".
La confezione ha un costo, a prezzo pieno, di 98 euro considerando il buono l'ho pagata 50 euro.
Teoricamente avrei dovuto lasciare la mia confezione, pagare altri 50 euro, per avere un prodotto che già era in offerta a 50 euro.
Hanno addebitato a me la responsabilità dello sbaglio perché avrei dovuto verificare prima.
Però quando sono entrata in negozio ho chiesto chiaramente alla commessa la confezione profumo e olio, inoltre perché mettere una confezione aperta con esposto un prodotto e dietro altre confezioni uguali ma con prodotti diversi all'interno?
Potrei pensare che fossero poste in quel modo per indurre le persone ad acquistare un prodotto che non si vende.
Una cosa è certa... "Io non ci torno più".
Eva gemma
Eva gemma2 anni fa
sono veramente allibita. oggi pomeriggio mi sono recata in profumeria a comprare un rossetto , la commessa mi ha incartato un rossetto che non avevo scelto ne il colore ne il tipo io fiduciosa non l'ho controllato invece ho speso soldi per un prodotto che non metterò mai. era meglio se facevo acquisti online
Elixxxa
Elixxxa2 anni fa
Negozio ben fornito.
Antonella c
Antonella c2 anni fa
Trovi proprio di tutto ! Oltre un ottimo servizio. Anche il centro estetico ho fatto le sopracciglia con filo indiano petfette😊
Livio Pettorini
Livio Pettorini2 anni fa
Favolosa accoglienza e professionalità grazie al personale
Milena novelli
Milena novelli2 anni fa
Bellissimo posto accogliente personale qualificato..
Luoghi consigliati