/Campania/Psichiatra

Studio Medico Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra Psicoterapeuta

Via Generale Cascino, 23, 83100 Avellino AV, Italia

Studio Medico Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra Psicoterapeuta
Psichiatra
2.9
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQ7V+F9 Avellino, Provincia di Avellino, Italia
+39 333 445 5882
francescoruggiero.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–20
Martedì: 15–20
Mercoledì: 15–20
Giovedì: 15–20
Venerdì: 15–20
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Soledad Sarli
Soledad Sarli2 anni fa
Ho chiesto un consulto su medicinaitalia riguardo l’uso di un antidepressivo, il dottore, come vedo a molti, ha risposto in maniera arrogante, mi ha detto che non voglio farmi curare, mi ha dato della insoddisfatta, mi ha risposto dicendomi
“ Quando lei nasceva io ero già laureato e specializzato” io volevo solamente un parere, ma il dottore si ostinava a dire che avere più pareri non è un elemento chiarificatore e quando ripostavo una nuova domanda, mi ritrovavo il dottore in questione dicendomi che ripetendo la domanda la risposta non cambiava, non permettendomi liberamente di sentire il parere degli altri specialisti, oltretutto lui non mi ha dato nessuna risposta, ripeteva solamente che non volevo farmi curare, che cercavo la risposta che più mi piaceva. Io penso solamente che per fare questo lavoro ci vuole empatia. E ora dica che è una recensione falsa come a tutti! La verità è che non accetta le recensioni negative. Ah, mi ha pure detto che non pensa che mi darà mai un appuntamento al suo studio, MA CHI CI VUOLE ANDARE! Se già tramite un consulto online risponde così, figuriamoci di presenza! Addio
Emilio Mengoli
Emilio Mengoli2 anni fa
Mi è capitato tempo addietro di chiedere un consulto su medicitalia riguardo ad un antipsicotico di seconda generazione.
Ovviamente lui come ha fatto con altri utenti non si è ben guardato dal rispondermi con spavalderia senza peraltro chiarire i miei dubbi.
Probabilmente l'atteggiamento deplorevole di questo "medico" è dovuto al fatto che si trincera dietro alla distanza virtuale che separa lui e il paziente, perché sono certo che non si permetterebbe mai simili atteggiamenti davanti a persone in carne ed ossa.
PS: la smetta di bollare le recensioni negative come false, se si rende pubblica la propria professione si accettano anche le critiche e non solo i complimenti.
Buona serata
Francesco sanò
Francesco sanò2 anni fa
Per un banale quesito su un antidepressivo, sono rimasto basito dall arroganza, dall ineducazione del dott. In questione. Grazie al cielo mi reputo fortunato a non essere mai stato un suo paziente. È inutile che minaccia di denuncia chiunque le pone educatamente una recensione negativa. Le opinioni personali non sono passive di denuncia. Oltretutto lei è molto presente sul web per cui impari l umiltà delle recensioni negative e si sforzi di essere medico, non un arrogante spara sentenze. E mi creda siamo tanti gli utenti di quel portale che non vedono di buon occhio la sua permanenza lì. Accetti educatamente un buon consiglio... Abbassi la cresta o con il suo modus agendi difficilmente troverà soddisfazione dal suo mestiere. Cordialmente.
Vincenzo Paciello
Vincenzo Paciello2 anni fa
Ciò che più si apprezza in questo bravissimo professionista della mente è la sua umanità, la riservatezza e l'efficacia delle eventuali terapie farmacologiche.
Complimenti Dottore.
Heart plane
Heart plane2 anni fa
Non conosco personalmente questo dottore, ma mi è capitato di postare delle domande su medicitalia in cui volevo mi venissero chiariti dei dubbi riguardo gli antidepressivi. Risponde sempre lui, con saccenteria e arroganza, facendo sentire il paziente un reietto ignorante. Credo che per lavorare nel campo della salute mentale serva molta empatia, cosa che a lui, all'apparenza, da come risponde ai consulti, manca. Personalmente non mi rivolgerei mai a lui dal vivo, ne per una diagnosi, ne per una prescrizione, ne per un percorso psicoterapeutico.

PS: Google accetta tutte le recensioni, è inutile dare colpe al sistema, non accettando le recensioni negative. Google potrebbe non sapere se un paziente si è rivolto o no a lei direttamente. Lei comunque come già detto è anche presente molto online è questo contribuisce all'aumento di recensioni negative o positive che siano. Esiste la libertà di espressione, e le recensioni negative che le piaccia o no, se postate con rispetto ed educazione, non rappresentano un reato.
Buona giornata
Mattia Mattia
Mattia Mattia2 anni fa
Un pessimo dottore sia dal punto di vista medico che dal punto di vista umano.
Consigliargli di cambiare mestiere è fargli un complimento
Mattia Mattia
Mattia Mattia2 anni fa
Un "professionista" che dovrebbe vergognarsi di esistere per l'arroganza e la maleducazione che lo caratterizzano.
Gli auguro il peggio
Rosario Licata
Rosario Licata2 anni fa
Pensimo dottore che ho conosciuto su mediciitalia io avevo solo fatto una domanda in merito a uno studio che contradiceva il dire di alcuni psichiatri , lui non solo non mi Ha chiarito l' incongruenza scientifica fra lo studio da me citato e il dire di alcuni psichiatri usando un atteggiamento arrogante del tipo " è cosi punto e basta" ma mi ha anche offeso dandomi del cretino(che la massimo sarà lui) potete ben vedere la serietà di questo medico il che ho consigliato di ripetere l' università dato che questo non è proprio un atteggiamento da medico, del quale il suddetto SIGNORE dovrebbe esser formato!!
Luoghi consigliati