/Campania/Pub

Macpherson Scottish Pub

Via Giacomo Matteotti, 56, 83100 Avellino AV, Italia

Macpherson Scottish Pub
Pub
4.2
520 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQ7R+58 Avellino, Provincia di Avellino, Italia
+39 0825 781556
macphersonpub.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–1
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 19–1
Sabato: 19–1
Domenica: 19–1
Scrivi una recensione
Antonio Gnassi
Antonio Gnassi2 anni fa
Bella atmosfera, staff cordiale e simpatico, misure anti covid rispettate. Ho mangiato benissimo, tanta scelta di cibo e birre
Di sicuro ci ritorno. Consigliatissimo
Piera Perfetto
Piera Perfetto2 anni fa
Locale curato nei minimi dettagli, molto accogliente, ottima atmosfera. Vengono organizzate spesso serate di musica dal vivo, che coinvolgono tutti.
Cibo di ottima qualità, menù ampio con possibilità di scelta tra panini già composti e panini da comporre a proprio piacimento.
Vasta scelta di birre ( personalmente consiglio l’Augustiner).
Staff gentile, preparato e a disposizione per soddisfare tutte le richieste dei clienti. Servizio molto veloce.
Proprietari cordiali, ti accolgono calorosamente, sono gentili e disponibili, sembra di essere in famiglia.
È il mio pub preferito della zona… ve lo consiglio vivamente!!!!
Annamaria Fedele
Annamaria Fedele2 anni fa
Sono contenta di essere tornata in questo posto per cenare con un'amica. Il locale è carino, abbiamo avuto la possibilità di sederci all'esterno. La scelta di birre non è male, come il cibo. Da rito, ho preso il mio panino preferito. C'è ampia scelta nel menù - anche per chi non mangia carne - e gli ingredienti sono sempre di qualità.
Gian Luca Aliberti
Gian Luca Aliberti2 anni fa
Personale scortese.
Al 24 settembre con circa 13°C, ci mette fuori. Accettiamo. Ordiniamo e le bibite arrivano dopo 10 minuti. Attendiamo i panini. Dopo 30 minuti nulla.
Arrivano altri clienti, ordinano, dopo 2 minuti le birre, dopo 5 i loro panini.
Chiedo al cameriere come mai questa cosa? Mi risponde che va a chiedere.
Se ne ritorna nel locale, al bancone e non chiede nulla a nessuno.
Dopo 5 minuti mi alzo e glielo vado a chiedere come mai non ci ha fatto sapere nulla, mi risponde che se voglio me ne posso anche andare.
Poi arriva il proprietario, credo, che piano piano mi fa uscire dal locale dicendo sempre e solo " perché urla". Gli spiego il motivo, lui non mi dà spiegazione, non si scusa per l'accaduto ma chiede solo di non urlare. Intanto quel piccolo casino del cameriere continua a dire se ne può anche andare. Alcuni clienti che stavano fuori a patire il freddo come me e che hanno atteso per le loro ordinazioni tanto tempo mi danno ragione. Il proprietario non sa dire altro che non urli.
Esperienza vergognosa e surreale.
Avere un locale non è solo fare del buon cibo, io non lo saprò mai visto che il panino non è mai arrivato, le scuse da parte loro nemmeno. E chi ci rimette piede
Antonio Pagliuca
Antonio Pagliuca2 anni fa
Siamo entrati per sentire la band che era lì a suonare, non volevamo mangiare,ma visto che la proprietaria voleva che ci sedessimo per forza, ci sediamo. Ordiniamo 4 birre e una porzione di patatine centrali giusto per stuzzicare qualcosa. La cameriera arriva e versa l'intero vassoio di birre addosso ad uno di noi quattro. Lo hanno visto tutti i presenti, cioè il mio amico è entrato pulito ed è uscito fracico. La cameriera rideva e non si è neanche scusata più di tanto... comunque credevamo almeno in un occhio di riguardo da parte dei proprietari che invece al momento del conto ne salutano ne si scusano e addirittura mi presentano un conto da 44 euro per 4 birre....io scioccato,dopo aver pagato esco a controllare fuori se casomai mi fosse sfuggito di vedere il Colosseo o il golfo di Napoli all'entrata ma niente
Patrizia Nevola
Patrizia Nevola2 anni fa
Bellissimo pub, si mangia bene e spesso si può ascoltare dell'ottima musica dal vivo.
Antonio Peluso
Antonio Peluso2 anni fa
Buon pub scozzese-inglese in zona centralissima ad Avellino, vicino alle poste centrali. Il locale è ben arredato e denota un certo stile, tuttavia non è molto ampio e si rischia spesso di aspettare per sedersi, soprattutto nel fine settimana. Il cibo è di ottima qualità: vengono proposti panini di ogni genere, da quelli classici a quelli più gourmet, carne ed altre portate al piatto, parecchi tipi di fritti e di antipasti, taglieri e molto altro. Potete provare anche la pinsa, un cibo non proprio comune da queste parti. Interessante anche la possibilità di comporsi il panino autonomamente scegliendo gli ingredienti. Ottima scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Prezzi nella media dei pub.
Antonino Esposito
Antonino Esposito2 anni fa
Bell'ambiente e ottima birra
Serata con musica live, siamo stati veramente bene. Unica nota il menù, ottimo nella qualità ma per niente scottish
Luoghi consigliati